x

x

Kourtney Kardashian si fidanza ufficialmente: lo storico ex Scott Disick dice la sua

La resa dei conti è arrivata: finalmente Scott Disick commenta la notizia del fidanzamento di Kourtney Kardashian

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2021
Foto: Instagram

A sorpresa qualche giorno fa Kourtney, tramite instastories e commenti dei suoi parenti su Instagram, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il batterista dei Blink 182 Travis Barker. I due si frequentano dalla fine del 2020, ma si conoscevano già da molto tempo prima di quel periodo. Infatti  erano molto amici da anni ed in seguito all’acquisto di case adiacenti si sono avvicinati ulteriormente.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Baker si sposano: tutto sulla proposta da sogno

Fin dagli esordi di questa relazione i fan e la famiglia di Kourtney hanno notato subito un cambiamento in lei, dall’abbigliamento al taglio di capelli corto, ma soprattutto hanno percepito differenze nel suo atteggiamento. Dopo anni di tira e molla con Scott Disick e di sofferenza nel rincorrerlo continuamente, la donna si sente libera di esprimersi, felice ed appagata della propria relazione ed appunto lo vuole gridare al mondo a gran voce.

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze

Foto: Instagram @kourtneykardashian

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Kourtney Kardashian: mai così sexy per una campagna pubblicitaria

Secondo le fonti la fatidica proposta si è svolta a Montecito, una piccola località vicino a  Los Angeles, precisamente nell’hotel Rosewood Miramar, un luogo molto caro ad entrambi. Lì, Travis ha fatto trovare a Kourtney un enorme cuore di rose rosse circondato da candele ed al centro di esso l’uomo si è inginocchiato ed ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. È stato indubbiamente un momento di forte emozione per entrambi, seguito dal sì della sorella di Kim.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian promossa a pieni voti: al Saturday Night Live ha conquistato il pubblico

Kourtney Kardashian ex: Scott Disick dice la sua sul fidanzamento di lei

Le persone care a Scott hanno rivelato ai media che egli sentiva già nell’aria l’arrivo della proposta, dato che in diverse occasioni Kourtney gli aveva accennato la cosa. Dunque per lui non sarebbe stato un fulmine a ciel sereno. Nonostante ciò le fonti hanno anche dichiarato che l’uomo è veramente triste riguardo a questa notizia e che si sente vuoto. Inoltre hanno aggiunto che per lui ora come ora è molto difficile stare nei paraggi della coppia e che dunque ci vorrà del tempo prima di accettare completamente questo nuovo membro della sua famiglia. Un duro colpo per Scott, considerando anche l’ennesima rottura con la sua fidanzata Amelia Hamlin.

kourtney kardashian news

Foto: Instagram