x

x

Alena Seredova si lascia andare a confessioni intime: “Quando i bambini dormono…”

La modella e attrice ceca ha raccontato ai suoi follower alcuni dettagli della sua vita privata insieme al compagno Alessandro

di giuseppe | 3 Dicembre 2021
Foto: Mediaset

Sono sempre di più le vip che decidono di rispondere alle domande dei loro followers su Instagram. Questa volta è toccato ad Alena Seredova. L’ex Lady Buffon oggi vive una relazione stabile con il nuovo compagno, Alessandro Nasi: insieme la coppia ha avuto una bambina, la piccola Vivienne Charlotte, e tutta la famiglia, compresi i figli che la Seredova ha avuto dall’ex marito, Gigi Buffon, vive a Torino.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono una coppia!

Alena Seredova spesso si confida con i follower su Instagram e a loro ha raccontato di non rinunciare mai a trascorrere del tempo insieme al compagno durante la giornata. “Troviamo sempre il tempo per stare insieme”, ha ammesso la Seredova. La showgirl ceca ha poi spiegato che il suo segreto è sapersi organizzare e cercare di ritagliarsi dei piccoli momenti di intimità per il bene della coppia e quindi dell’equilibrio della famiglia.

Alena Seredova confessioni intime

Foto: Image.net

LEGGI ANCHE > Ludovico Tersigni, lasciato dalla fidanzata? L’inaspettata confessione durante la semifinale di X Factor

Alena Seredova compagno: “Il segreto è approfittare di ogni momento”

“Io sono convinta che il tempo lo trovi se lo volete veramente. Io ho tre figli, impegni assolutamente diversi e diversa età, eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi. Riusciamo a parlare, riusciamo a stare insieme soli“, racconta la Seredova. Sempre lei poi si lascia andare ad una piccola allusione: “Il segreto è sapersi organizzare e saper approfittare di ogni momento. Quando i bimbi dormono…”. Infine aggiunge “Sono felice questo periodo, ho veramente un bel periodo”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, grande vittoria contro il Daily Mail: violata la sua privacy

Alena Seredova ha poi svelato alcune caratteristiche che ricerca in un uomo: non deve essere particolarmente alto ma più alto di lei, che sicuramente si è sempre distinta per la sua altezza. Infatti la modella è alta ben 1,81 cm. “Non ho mai scelto gli uomini in base all’altezza, ma ovviamente avere una spalla su cui appoggiarsi è una bella sensazione”, racconta. Alessandro Nasi, l’attuale compagno, è molto alto, ben 1,88 cm, ma forse Buffon era davvero insuperabile con il suo metro e novantadue.