x

x

Gf Vip, anche Tommaso Zorzi attacca Soleil Sorge: “Situazioni palesemente artefatte”

L’amatissimo vincitore della quinta stagione del GF Vip non si trattiene nel dire la sua sui concorrenti della nuova stagione.

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Red Communications

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è in cima agli argomenti dell’anno e le critiche sono all’ordine del giorno da parte del pubblico, ma anche da parte di personaggi celebri ed ex gieffini. Questa volta è il turno di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione e amatissimo dai telespettatori, che ha colto l’occasione per confrontare la quinta edizione con quella attuale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, anche Davide Silvestri contro Soleil: “Basta, la nomino”

Durante l’appuntamento settimanale di TZ101 e contenuto nel programma radiofonico Facciamo Finta Che su R101, Zorzi non si è risparmiato con le critiche dirette ad alcuni personaggi, tra cui la italoamericana Soleil Sorge. La critica principale riguarda proprio la tendenza ad avere un canovaccio pronto, già prima di entrare: “Sto notando che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi contro Platinette: lo scontro al Maurizio Costanzo show

Il 26enne ha accusato l’influencer di vivere questa esperienza con finzione prendendo in giro sia i concorrenti che la produzione. Ai conduttori Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri di Tz101 ha infatti spiegato il proprio punto di vista: “Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte. È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuove rivelazioni di Soleil: “Ho dovuto mentire per coprire Alex”

Tommaso Zorzi Soleil Sorge: “Fingere lo trovo becero”

Maurizio Costanzo ha voluto approfondire la questione, chiedendo al giovane presentatore con un simpatico gioco di parole: “A Taormina, dove è lei adesso, c’è Soleil?”. L’ex gieffino non si è trattenuto: “C’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero”. Insomma, la lista dei detrattori della showgirl si allunga: chi sarà il prossimo?

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine