x

x

Bridgerton 2, è uscito il trailer ufficiale: l’amore fraterno sarà il motore della nuova stagione

Netflix ha rilasciato le prime immagini della tanto attesa seconda stagione che arriverà sulla piattaforma il 25 marzo

di Sara Radegonda | 14 Febbraio 2022
Foto: Liam Daniel/Netflix © 2022

“Gentili lettori, vi sono mancata?”. L’inconfondibile voce di Lady Whistledown annuncia il trailer ufficiale della seconda e attesissima stagione di Bridgerton che arriverà su Netflix il 25 marzo. Come già reso pubblico in precedenza i nuovi episodi avranno come protagonisti non tanto Daphne e il bel duca di Hastings, la cui storia era stata al centro della prima stagione, ma racconterà le vicende legate ad Anthony Bridgerton, il fratello di Daphne.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Francesco Monte fa chiarezza: “Chiedevo solo un parere oggettivo”

Quindi se aspettavate di vedere nuovamente sullo schermo la bella coppia formata da Daphne e il Duca rimarrete delusi, ma ciò che è certo è che i gossip bollenti dell’alta società inglese non mancheranno. Mentre la Regina e i protagonisti della serie cercano di scoprire chi si cela dietro alla penna di Lady Whistledown – anche se noi lo sappiamo già -, Anthony è alla ricerca di una consorte. Ricerca che lo porterà ad imbattersi nella maggiore delle figlie degli Sharma, Kate Sharma interpretata da Simone Ashley.

Bridgerton 2 trailer ita

Bridgerton. Golda Rosheuvel as Queen Charlotte in episode 202 of Bridgerton.
Foto: Liam Daniel/Netflix © 2022

LEGGI ANCHE > Il signore degli anelli, la serie pronta al debutto: il teaser svela qualcosa

L’arrivo della nuova famiglia nei salotti dell’alta società diventa un pretesto per portare sullo schermo il racconto della collaborazione femminile: la co-protagonista della nuova stagione, che vestirà i panni di Kate Sharma, ha dichiarato di come al centro della sua famiglia ci sia il forte legame tra donne: madre, figlie e sorelle. Nella prima stagione i rapporti familiari occupavano una posizione di privilegio nel racconto tanto da innescare dei meccanismi di affezione nei confronti dei personaggi stessi, e così sarà anche nella seconda con un focus, però, sul rapporto di Kate con la sorella Edwina.

LEGGI ANCHE > Il romanticissimo regalo di Ben Affleck a Jennifer Lopez per San Valentino

Bridgerton 2 trailer ita: ci sarà spazio per l’amore?

Per quanto però la famiglia diventerà il cuore pulsante dei nuovi episodi, ci sarà margine anche per il racconto del rapporto tra Kate e Anthony, di cui si intuisce già la natura dalle immagini in anteprima diffuse da Netflix. I due, infatti, sembrano avere diversi punti in comune e forse la sfrontatezza della giovane – dal carattere divergente rispetto alle donne che Anthony ha frequentato fino ad ora – potrebbe fare breccia nel cuore del rampollo di casa Bridgerton. Sperando in altre immagini spoiler, dovremmo però attendere fine marzo per tutti i dettagli, ma gli scandali non mancheranno, parola di Lady Whisteldown.

Bridgerton

Bridgerton. (L to R) Nicola Coughlan as Penelope Featherington, Claudia Jessie as Eloise Bridgerton in episode 207 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022