x

x

Camilla Cabello si sfoga: “Ho visto le foto online e mi sono sentita male”

Camilla Cabello in un post su Instagram ha spiegato che cosa abbia provato vedendo le foto scattate dai paparazzi online

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Camila Cabello, cantautrice e attrice cubana naturalizzata statunitense, si è esposta spesso nella battaglia contro ideali di bellezza lontani dalla realtà. Battaglia che soprattutto in questi mesi sta diventando sempre più condivisa da influencer e celebrities di tutto il mondo, i quali pubblicano le proprie foto non modificate per mostrare come sia normale per chiunque avere delle imperfezioni.

LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo si sfoga su Instagram: “Il mio peso non è argomento di dibattito”

In questi giorni la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post contenente un lungo messaggio in cui ha raccontato di essersi sentita a disagio col suo fisico a causa dei paparazzi che sembrano voler immortalare i momenti peggiori per fare notizia: “Angolazioni che fanno apparire i nostri corpi diversi da come sono nel momento e nella loro forma naturale, quando facciamo un respiro profondo, quando mangiamo un pasto, quando lasciamo che le onde si agitino”, ha scritto Camila dopo un’esperienza dolorosa con i paparazzi a Miami.

Camila Cabello Shawn Mendes

Foto: Instagram, @camila_cabello

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, gli scatti dolcissimi su Instagram

Camila ha continuato il suo sfogo raccontando di aver comprato un nuovo bikini, essersi truccata e aver mangiato poco per tornare al mare, perché sapeva che i paparazzi le avrebbero fatto “un intero servizio fotografico”. “Ho trattenuto cosi tanto la pancia che i miei addominali mi facevano male e non respiravo e sorridevo a malapena” ha svelato la cantante. Nel lungo post l’artista ha parlato anche dell’innocenza dei bambini, a suo avviso ormai perduta a causa di una società che ci vuole perfetti e che ha reso normale corpo irreali.

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, Kanye West grande assente? Una fonte vicina al rapper sembra confermare

Camila Cabello Instagram: un messaggio ricco di consapevolezza

Alla fine del lungo messaggio, Camila ha concluso: “Non sono ancora al punto del mio viaggio in cui non me ne può fregar di meno. Intellettualmente, so che il mio aspetto non determina quanto io sia sana, felice o sexy. Emotivamente, il messaggio che ricevo dal nostro mondo è forte nella mia testa. Ironicamente, tutta la terapia, tutto il lavoro interiore è per cercare di tornare a sentirmi come me a sette anni sulla spiaggia. Oggi la rimpiango. Felice, sciocca, che respira, che fa finta di essere una sirena, LIBERA“. Il post ha ricevuto tantissimi commenti di sostegno dai follower, ma anche dalle altre influencer, che condividono il messaggio e lottano come lei per far in modo che non si continui ad andare nella direzione sbagliata e irrealistica riguardo alla considerazione dell’aspetto fisico. Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)