x

x

Isola dei Famosi, il bagno di Mercedesz Henger infiamma la spiaggia

Per raffreddare i bollenti spiriti, la naufraga ha deciso di godersi un po’ di relax nelle acque dell’Honduras: il suo fisico statuario non è di certo passato inosservato…

di Franca Cutilli | 10 Giugno 2022
Mercedesz Henger - Foto: Frezza La Fata / IPA

L’Isola dei Famosi 2022 si avvia alla conclusione, ma continua a regalare gioie per gli occhi e dinamiche succulente. Negli ultimi giorni la temperatura in Honduras si è fatta davvero insopportabile, così le naufraghe si sono tuffate in acqua, godendosi lunghi bagni hot. Tra queste, anche Mercedesz Henger, la quale ha sfoggiato il suo fisico statuario e un bikini azzurro con qualche dettaglio giallo, che ha messo in mostra le sue curve mozzafiato, oltre a far risaltare i suoi colori.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Mercedesz ed Edoardo sempre più vicini: ritorno di fiamma? 

La biondissima conquistadora, come era stata chiamata dallo Spirito dell’Isola al momento del suo approdo, sin da subito ha attirato l’attenzione di compagni e spettatori, ma oggi si è proprio superata. Sotto il sole di Cayo Cocinos, la Henger si è tuffata in acqua ed è riemersa come una sirenetta. Tra una sistematina alla chioma e una passeggiata rigenerante, gli occhi dei presenti in spiaggia (e non solo) si sono concentrati senza dubbio sul lato B di Mercedesz, da cui è impossibile distogliere lo sguardo.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutti gli scatti hot di Mercedesz

Mercedesz Henger Isola dei Famosi

Mercedesz Henger – Foto: Frezza La Fata / IPA