x

x

Cameron Diaz pronta a tornare in scena! “Non vedo l’ora!”

L’attrice annuncia il suo ritorno sui set dopo 4 anni

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2022
Foto: AMPAS

Cameron Diaz è pronta a tornare in scena! L’attrice californiana, tra le più amate di Hollywood, è finalmente pronta per tornare sotto i riflettori dopo un lungo periodo passato lontano dalle telecamere. Cameron aveva annunciato il suo ritiro dai set cinematografici nel 2018 e da allora non si sono più avute sue notizie. Il suo rientro sarà al fianco di uno dei volti più noti del cinema americano: Jamie Foxx. I due reciteranno insieme nel nuovo film Netflix “Back in Action“, una commedia d’azione diretta da Seth Gordon.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise da record, il nuovo Top Gun ha superato 1 miliardo di incassi

Questo nuovo film riporta sul set Diaz e Foxx, che già in passato hanno collaborato nella pellicola del 1999 Any Given Sunday di Oliver Stone, e nel remake di Annie del 2014, che è stato l’ultimo ruolo di Cameron prima del suo ritiro. Negli ultimi anni, infatti, la biondona di The Mask aveva deciso di prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia e soprattutto per fare la mamma a tempo pieno: Cameron ha una figlia di 2 anni, Raddix, nata dal matrimonio con Benji Madden.

 

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz, una mamma come tutte le altre: “Anche io perdo la pazienza”

Il nuovo progetto è stato accolto con grande entusiasmo dai due attori: entrambi infatti hanno condiviso coi loro fan sui social la notizia della loro imminente collaborazione sul set. Jamie ha pubblicato sul suo profilo Twitter un audio della telefonata con Cameron in cui l’attrice quasi non riesce a trovare le parole per esprimere la sua felicità: “Non so come farlo, sai?”, ha detto Cameron. L’attrice ha accolto la proposta di tornare a lavorare nel cinema con grande emozione. Come se iniziasse per lei una seconda vita cinematografica, che fino a qualche mese fa sembrava impensabile.

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz, una diva in fuga da Hollywood: “Oggi sono in pace”

Cameron Diaz nuovo film: un nuovo inizio per lei

Cameron ha voluto condividere con i fan la notizia del suo ritorno attraverso una storia su Instagram: “Grazie per avermi chiamato, Jamie, solo tu potevi riportarmi sulla scena! Non vedo l’ora di cominnciare!”. Secondo quanto dichiarato da Jamie Foxx, che è anche produttore esecutivo, la produzione della nuova commedia Netflix dovrebbe cominciare entro la fine dell’anno. Non ci resta che aspettare di vedere come sarà la Cameron 2.0!

Foto: A.M.P.A.S