x

x

Salvo Sottile contro Franco Di Mare: “Toccare il c*lo ad una donna non è uno scherzo”

Scontro social tra Salvo Sottile e Franco Di Mare sulle molestie alle colleghe in Rai dopo lo scandalo che ha coinvolto Memo Remigi

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2022
Franco Di Mare / Salvo Sottile - Foto: Ufficio Stampa

Salvo Sottile e Franco Di Mare hanno tirato fuori vecchie rivalità e antipatie reciproche in un battibecco sui social. Sottile è andato a stuzzicare  Di Mare con un tweet che fa riferimento alla vicenda di Striscia la Notizia in cui Franco veniva accusato di molestie nei confronti di Sonia Grey, ai tempi in cui questa conduceva con Di Mare il programma UnoMattina. Da qui quindi si è aperto il dibattito sull’onda delle polemiche che stanno colpendo tutto il mondo della televisione dopo lo scandalo Remigi-Morlacchi.

LEGGI ANCHE > Memo Remigi accusato di molestie ai danni di Jessica Morlacchi su Rai1: il video parla chiaro

Salvo Sottile Franco Di Mare e lo scontro all’ultimo tweet: molestie al centro

Salvo Sottile ha scritto su Twitter: “Possibile che esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il c*lo a una donna (per giunta in tv) è ‘solo uno scherzo‘? Ma che messaggio passa così? Che se scherzi puoi farlo? Io (anche) da telespettatore li trovo ‘scherzi’ di pessimo gusto”. Di Mare ha risposto poco dopo: “Prima o poi convincerò una mia ex collaboratrice che riceveva pressioni telefoniche indesiderate da un ex conduttore di Rai Tre a raccontarlo pubblicamente. Ci faremo risate mesozoiche“.

Striscia la Notizia Franco di Mare tapiro d'oro

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Memo Remigi: “Invadente ed offensivo”

Da qui si può capire che i problemi tra i due negli anni non si siano mai risolti, ma che i malumori sono sempre pronti a tornare alla luce. Sottile, infatti, ha replicato: “Siamo pronti. Invece altre donne che ricevevano attenzioni e sms indesiderati da un altro ‘ex’ col vizietto delle minacce da mafioso di terza fila mi risulta, siano pronte a raccontarlo prestissimo… Sai che risate! Arriviamo al paleolitico!”. Per la cronaca, sono trascorsi due anni dall’esordio della vicenda legale tra Franco Di Mare, allora direttore di Rai Tre, e Salvo Sottile.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

Lo scandalo Remigi-Morlacchi: gli ultimi aggiornamenti

La polemica tra Sottile e Di Mare sulle attenzioni indesiderate a delle colleghe in tv segue a ruota il caso scoppiato negli ultimi giorni tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Remigi ha, infatti, molestato in diretta tv l’ex musicista dei Gazosa ed il video del fattaccio è diventato virale. Ciò ha condotto infine la Rai ad escludere Memo Remigi dal programma e forse a stracciare gli altri tutti i suoi contratti televisivi.

Salvo Sottile Quarto Grado

Foto: Ufficio Stampa