x

x

Damiano David, i commenti social sotto i post di Martina Taglienti non lasciano spazio a dubbi: flirt dal 2017?

Sui social spuntano alcuni commenti che Damiano David avrebbe lasciato sotto i post vecchi di Martina Taglienti: flirt dal 2017?

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: Instagram @ykaaar

Damiano David, leader del gruppo Maneskin, e la modella Martina Taglienti condividerebbero un legame speciale da diversi anni, secondo i commenti dei fan che hanno notato il loro flirt sui social media. La fine del rapporto tra Damiano e l’attivista Giorgia Soleri è stata un fulmine a ciel sereno. L’annuncio della rottura è stato reso noto da Damiano tramite una storia su Instagram, poco dopo la pubblicazione di un video che lo ritraeva in un bacio appassionato con Martina, evidenziando che il suo rapporto con Giorgia era terminato già da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE > Damiano David tradisce Giorgia Soleri in discoteca? Il video mentre bacia un’altra ragazza

Damiano David Martina: i commenti confermano un flirt dal 2017?

I fan attenti hanno rilevato che la connessione virtuale tra Damiano e Martina risale al 2017, come evidenziato dai loro interazioni sui social media. Infatti, l’amicizia tra i due sembra essere consolidata da numerosi commenti amichevoli e talvolta ambigui scambiati online. Per esempio, Damiano ha lasciato commenti come “Ti amo” e “Posso dire che sei la mia fidanzata?” sotto alcune delle foto di Martina. La pubblicazione del video del bacio tra Damiano e Martina ha portato ad un aumento significativo dei follower di quest’ultima su Instagram, che sono passati da 57.000 a quasi 65.000.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, la reazione al bacio di Damiano è drastica: siamo sicuri fosse davvero finita la loro storia?

Damiano David Giorgia Soleri: lei si chiude nel silenzio ma la reazione è eloquente

Per quanto riguarda Giorgia Soleri, non ha ancora commentato pubblicamente la fine del suo rapporto con Damiano. L’unica azione che ha intrapreso è stata quella di smettere di seguire tutti i membri del gruppo Maneskin su Instagram, un gesto silenzioso ma eloquente. In totale, l’intensa dinamica di questi eventi rivela un panorama sentimentale in evoluzione e conferma il fatto che gli occhi attenti dei fan non perdono nulla.

LEGGI ANCHE > Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati: l’annuncio social