x

x

Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: la furia della sorella Daniela fa emergere una verità diversa

Dopo l’annuncio che Barbara D’Urso non sarà più al timone di Pomeriggio 5, la sorella Daniela si è sfogata su Twitter facendo emergere un divorzio non consensuale tra la conduttrice e Mediaset

di Redazione di Rumors.it | 3 Luglio 2023
Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

“Un divorzio consensuale”. Così è stato descritto nelle ultime ore, l’addio di Barbara d’Urso al suo storico programma Pomeriggio Cinque: durante il weekend, Mediaset ha infatti diffuso un comunicato stampa in cui annunciava che l’azienda di Cologno Monzese e la conduttrice “avevano concordato insieme” il suo commiato. Ma la verità potrebbe essere decisamente distante da un accordo consensuale tra le due parti. A far emergere un nuovo scenario dietro all’addio di Carmelita a Pomeriggio Cinque – che potrebbe preannunciare un addio definitivo al Biscone, vista la scadenza del contratto prevista per dicembre – è la sorella della conduttrice, Daniela d’Urso.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5: chi prenderà il suo posto?

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5: i tweet furiosi della sorella Daniela

In seguito alla diffusione del comunicato ufficiale di Mediaset, la sorella di Barbara d’Urso ha sfogato la sua rabbia e frustrazione su Twitter con due post che farebbero intendere che l’allontanamento della sorella dal programma non sia stata una “decisione consensuale”, come raccontato fino ad oggi. “Solidarietà e facciamo rumore, c**o” ha scritto Daniela s’Urso sia su Instagram che su Twitter, pubblicando una foto in cui abbraccia la sorella Barbara.

LEGGI ANCHE > Enrico Papi al posto di Barbara d’Urso in un noto programma Mediaset? L’indiscrezione

Barbara d’Urso lascia Mediaset parole sorella Daniela: “Sarai sempre LA conduttrice”

Al primo tweet infuocato della sorella di Barbara d’Urso ne è poi seguito un altro in cui Daniela ha voluto sottolineare il cattivo comportamento di Mediaset nei confronti della conduttrice: “Solidarietà ad una donna che ha sempre rispettato l’azienda che fino a tre anni fa la mandava in onda ad ogni ora del giorno e anche in piena pandemia. Sarai sempre LA conduttrice, non una qualsiasi. Ci auguriamo per te nuovi progetti”. Una verità diversa che arriva dopo mesi di speculazioni sull’instabilità del ruolo della d’Urso all’interno di Mediaset, la quale si è effettivamente rivelata tale.