x

x

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutte le volte in cui si sono detti addio

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere nuovamente giunta al termine, ma andiamo a ripercorrere il loro travagliato matrimonio

di Nadia Pieri | 23 Luglio 2023
Foto: Instagram @stefanodemartino

La storia d’amore tra la showigirl Belen Rodriguez e il conduttore e ballerino Stefano De Martino è tornata, ancora una volta, al centro dell’attenzione mediatica. Sembra infatti che i due si siano lasciati, di nuovo. Belen è stata avvistata al fianco di un imprenditore bergamasco, Elio Lorenzoni, con il quale sembra avere una relazione. Gli ultimi rumors, infatti, dicono che lei avrebbe addirittura lasciato la sua casa per sfuggire ai paparazzi e poter vivere lontano da occhi indiscreti la sua storia d’amore in un hotel di lusso. Al momento né Belen e né Stefano si sono espressi pubblicamente a riguardo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, nuovi dettagli sulla storia d’amore con Elio: lei sarebbe fuggita di casa

Belen e Stefano si sono lasciati: la fine preannunciata di un amore

Quando si tratta di Belen e Stefano è difficile pensare al “per sempre” ma anche a un vero e proprio “addio”. Più volte, infatti, i due si sono lasciati e ripresi anche quando si pensava che il punto definitivo alla loro relazione fosse stato già messo. Ad esempio quando, dopo che Belen aveva avuto una figlia con un altro, più precisamente con l’hair stylist Antonino Spinalbese, lei e Stefano sono tornati insieme. Un riavvicinamento inaspettato che aveva fatto sperare in un lieto fine ma, ancora una volta, sembra non essere così. Ma vi ricordate tutte le volte in cui si sono detti “addio”? Le abbiamo riassunte per voi qui sotto.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, baci e abbracci con la nuova fiamma: Stefano è ormai un lontano ricordo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Foto: Instagram @stefanodemartino

LEGGI ANCHE > Stefano de Martino senza fede ai Palinsesti Rai: riesplode il gossip su Alessia Marcuzzi

Belen e Stefano crisi: la cronistoria

La prima separazione nel 2015

Dopo soli due anni di matrimonio e diversi tentativi di recuperare i rapporti, Belen e Stefano annunciano la separazione. I due non divorziano e non lo faranno neanche in seguito, oggi infatti sono ancora legalmente marito e moglie. Dopo il primo colpo d’arresto, avvenuto probabilmente per un tradimento da parte di lui, i due intraprendono diverse frequentazione. Belen, in particolare, inizia una relazione duratura con il pilota Andrea Iannone, oggi compagno della cantante Elodie.

Il ricongiungimento nel 2019

Belen e Iannone si lasciano. Stefano sembra non aver trovato nessuna donna all’altezza della moglie. E i due ci riprovano. A fare da collante il figlio Santiago che sembra essere al settimo cielo nel rivedere i due genitori nuovamente uniti. Per alcuni mesi sembra tutto una favola: compleanni, vacanze e weekend romantici insieme, e poi è di nuovo crisi.

La seconda rottura e la nuova gravidanza di Belen

Complice il lockdown, il rapporto tra Belen e Stefano viene messo di nuovo a dura a prova. I due non supero l’ennesima crisi e si lasciano. Poco dopo Belen conosce l’hair stylist Antonino Spinalbese, quasi 10 anni in meno di lei, ed è subito colpo di fulmine. La coppia, nel giro di pochi mesi, decide di allargare la famiglia ed è così che nasce la piccola Luna Marì. Ma nonostante l’entusiasmo iniziale e la serenità apparentemente ritrovata, nella testa e nel cuore di Belen si fa spazio nuovamente Stefano.

Il ritorno di fiamma nel 2022

Belen e Antonino si sono lasciati e la showigrl viene paparazzata nuovamente insieme a De Martino. I due escono di notte per le vie di Milano, come due ragazzini, quasi a non volersi fare scoprire. Gli avvistamenti si susseguono e a quel punto la coppia ufficializza il ritorno di fiamma, prima con qualche indizio sui social e poi la conferma di Belen a Verissimo. “È il mio mascalzone preferito. È stato molto complesso, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto” afferma la showgirl. Il sereno sembra essere tornato, ma dopo pochi mesi e una vacanza a Napoli le loro strade si dividono ancora.

L’ennesima crisi nel 2023

La ricostruzione dell’amore travagliato tra i due ci porta poi ad oggi: Stefano e Belen sono in crisi. La situazione è precipitata nel giro di poche settimane considerando che, a inizio giugno, la showgirl aveva postato su Instagram una foto insieme al marito. Il primo segnale di un probabile nuovo arresto nel loro matrimonio è arrivato ai palinsesti Rai dove il ballerino si è presentato senza fede. Vicino a lui Alessia Marcuzzi, con la quale avrebbe avuto una relazione clandestina (smentita dai due). I gossip si rincorrono e ipotizzano un nuovo flirt tra i due conduttori, ma Alessia smentisce. Nel frattempo Belen cancella tutte le foto col marito e poco dopo viene avvistata in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni.

Non resta che chiederci: si tratta dell’ennesimo tira e molla tra Belen e Stefano? Oppure, questa volta, si sono detti addio per sempre? Lo scopriremo presto…