x

x

Nina Moric cancella tutti i post Instagram e confessa: “Vivo nella paura”

Nina Moric ha cancellato tutti i post Instagram e ha confessato con un lungo messaggio pubblicato nelle storie di non star vivendo un buon momento

di Eleonora Galli | 1 Settembre 2023
Foto: Instagram @ninamoric

Nina Moric ha trascorso dei momenti davvero difficili quando è stata ricoverata in ospedale per un’infezione che l’ha portata a togliere le protesi al seno. Dopo aver affermato che nessuno sarebbe andata a trovarla in ospedale, nemmeno il figlio Carlos, la modella era sparita di nuovo dai social. Ma finalmente ha rotto il silenzio per spiegare i motivi di questa sua assenza, ovvero la sua fobia che la sta costringendo a stare isolata da tutti.

LEGGI ANCHE > Morgan le prova tutte: devolverà metà del suo cachet di X Factor in beneficienza 

Nina ha pubblicato sulle sue storie Instagram un lungo sfogo:

La mia AGORAFOBIA. Presto dovrò lasciare la mia “comfort zone “per una missione facile, penseresti, quindi perché non riesco a rimuovere questo terrore e alleviare il panico nella mia testa? Intorpidisci il battito delle vene frenetiche tieni il respiro sotto controllo sciogli le lacrime negli occhi gonfi abbraccia il sole e il cielo azzurro brillante. Ho passato infinita di giorni all’interno di queste mura con questo tempo infinito, ho dovuto soffermarmi su viaggi falliti che sono andati all’inferno. Non riesco a respirare in mezzo alla folla pubblica. mi scoppiano le orecchie, diventa troppo forte quindi conta i secondi prima che fugga non ci vorrà molto, lo garantisco. Un senso di autostima ferito mi ha portato a questo estremo, terrorizzato all’idea di vedere la speranza di guarire il cuore ferito dentro di me. Non vorrei mai essere ritratta DEBOLE, la verità è che vivo nella paura di chiunque si avvicini troppo”

LEGGI ANCHE > Principe Harry torna a parlare di depressione: “Nessuno poteva aiutarmi”

In tantissimi si sono preoccupati per la salute mentale e fisica della modella che da tempo dimostra di avere segni di instabilità e momenti davvero difficili. La sua situazione famigliare inoltre non è delle più rosee e come lei stessa ha detto più volte, si sente spesso abbandonata a se stessa. Anche in questo caso probabilmente si sentirà non capita e sola.

LEGGI ANCHE > Fedez e Chiara Ferragni: le dediche per l’anniversario di matrimonio