x

x

Angelina Mango denuncia: “Sono stanca di avere paura di uscire da sola la sera”

Angelina Mango ha denunciato una brutta esperienza vissuta negli scorsi giorni: dopo i continui casi di molestie e stupri, la cantante ha voluto raccontare cosa è capitato a lei…

di Eleonora Galli | 6 Settembre 2023
Angelina Mango, Power Hits Estate 2023 - Foto: Ufficio stampa RTL 102.5 / ph. Ikka Mirabelli

Angelina Mango ha voluto denunciare sui suoi profili social uno spiacevole evento accaduto negli scorsi giorni. Da settimane ormai si sta parlando degli stupri avvenuti a Caivano e a Palermo e in moltissimi tra star e vip si sono mobilitati per esprimere la loro opinione a riguardo. E non è venuta meno anche Angelina Mango che ha voluto condividere sui social un suo pensiero.

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè a Palmi sullo stupro: “Ho smesso di tacere, io non sono carne”

Angelina Mango Twitter: la denuncia pubblica dopo gli stupri di Caivano e Palermo

Su Twitter la cantante ha pubblicato un post polemico riguardo la “sicurezza delle ragazze” di cui tanto si sta parlando: “Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo. È possibile che debba avere così paura e che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?”. Ciò che ha raccontato Angelina non è altro che una sensazione che ogni ragazza ha provato almeno una volta nella vita: quello di sentirsi inadeguata nei propri vestiti, tanto da cambiarsi per non avere il rischio di attirare l’attenzione.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio, volano stracci: cosa è successo?

Angelina Mango violenza donne: i commenti degli utenti arrabbiati

Gli utenti subito hanno commentato dando manforte ad Angelina e raccontando a loro volta la loro esperienza. Un utente ha infatti scritto: “Non dovrebbe essere possibile ma purtroppo viviamo tutte la stessa vita”; un altro ha commentato: “ti giuro Angelina che sono così stanca di vivere sempre con la paura addosso, anche di giorno. non ce la faccio più, non è sostenibile, non è possibile dovresti guardare costantemente intorno e dubitare di qualsiasi persona si avvicini un po’ di più del solito”. E gli esempi potrebbero continuare e sono migliaia: migliaia di commenti di donne arrabbiate e stanche di vivere con l’ombra di essere aggredite quando meno se lo aspettano.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Timothée Chalamet, è ufficiale: spunta un video al concerto di Beyoncé