x

x

Johnny Depp ha scelto Luisa Ranieri per il suo nuovo film: tutti i dettagli

Luisa Ranieri parteciperà al nuovo film di Johnny Depp “Modi”, nelle vesti di Rosalie, proprietaria di un bar italiano a Parigi

di Redazione Rumors.it | 9 Ottobre 2023
Foto: Netflix - Gianni Fiorito

Luisa Ranieri farà parte del cast del nuovo film di Johnny Depp Modi. L’attrice è stata notata da Johnny Depp in seguito alla sua incredibile performance regalata nell’ultima pellicola di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dioche ha visto l’attrice recitare nei panni della zia del protagonista. La sua interpretazione è stata acclamata dalla critica mondiale e Johnny Depp non ha potuto resistere al fascino e alla bravura della Ranieri.

LEGGI ANCHE> Sciopero Hollywood, gli sceneggiatori e il compromesso: l’intelligenza artificiale oggi fa meno paura

Luisa Ranieri Johnny Depp film: chi altro nel cast?

Il cast della nuova produzione Modi, non vedrà solo Luisa Ranieri nei panni della  proprietaria di un bar italiano, ma molti altri artisti di successo prenderanno parte a questo progetto. Al Pacino e Riccardo Scamarcio faranno parte del cast. Ebbene si, sarà proprio il protagonista dell’amato film Tre metri sopra il cielo ad interpretare il ruolo del pittore e scultore protagonista della pellicola: Amedeo Modigliani. Continua la scalata verso il successo hollywoodiano dell’attore romano, un’ascesa che aveva già preso il via nel 2017 con la sua partecipazione al film John Wick 2. È chiara la ricerca di una rivincita da parte di Johnny Depp, ancora provato dal tagliente scontro in tribunale con l’ex moglie Amber Heard, che ha colpito duramente la sua immagine.

Johnny Depp

Johnny Depp alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes 2023

LEGGI ANCHE> Beyoncé, il tour Renaissance diventerà un film: ecco quando lo vedremo al cinema

Johnny Depp nuovo film: Luisa Ranieri e la scalata verso Hollywood

Conosciamo Luisa Ranieri come la moglie di Montalbano, come poliziotta nel ruolo da protagonista nella serie Rai Le indagini di Lolita LoBosco, da poco l’abbiamo vista interpretare un ruolo difficile, delicato ed affascinante nell’ultima pellicola realizzata da Paolo Sorrentino che l’ha resa un’attrice conosciuta a livello internazionale, ed ora? Luisa Ranieri ha ormai preso il volo, la sua bravura e il suo fascino l’hanno portata ad Hollywood, chissà che questo sia solo l’inizio…

Luisa Ranieri Lolita Lobosco accento

Foto: Youtube

LEGGI ANCHE> Il film Barbie in Russia: la censura, le proiezioni clandestine e la tristezza di un passato che si ripete

Modi, regia di Johnny Depp: farà concorrenza ad Oppenheimer?

Il film racconta il soggiorno del pittore e scultore Amedeo Modigliani a Parigi, in particolare le sue ultime 48 ore trascorse tentando di sfuggire alla polizia. Saranno diverse le figure appartenenti al passato di Modigliani, in particolare nella parentesi parigina, ad essere raccontate da Johnny Depp nei panni di regista. Il film è senza dubbio un progetto molto interessante che ci riserverà grandi sorprese, forse allo stesso livello di Oppenheimer? Sicuramente per ora, il cast non ha niente da invidiare all’ultimo maestoso lavoro di Christopher Nolan.