x

x

Ballando con le Stelle, Lino Banfi in lacrime ricorda la moglie: “Come se mi avessero strappato un pezzo”

Momento di grande commozione durante la prima puntata di Ballando con le Stelle: dopo essersi esibito con un valzer, Lino Banfi si è lasciato andare alle lacrime di fronte alla giuria…

di Redazione di Rumors.it | 22 Ottobre 2023
fonte: ufficio stampa

L’umanità di Lino Banfi ha fatto breccia anche nei cuori più risoluti. Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle della stagione che ha visto, tra un ballo e l’altro, anche un momento di grande commozione. Lino Banfi e la compagna di avventura Alessandra Tripoli si sono esibiti in un romantico valzer; un’esibizione al termine del quale Lino Banfi non è riuscito a trattenere le lacrime: “Avevo promesso ai miei figli che non avrei pianto, ma come si fa? Scusatemi, non volevo arrivare al pietismo…” ha detto l’attore commosso di fronte alla giuria. Un momento di commozione dovuto al pensiero della moglie Lucia, scomparsa a febbraio.


LEGGI ANCHE > Filippa Lagerback confessa: “Vorrei partecipare a Ballando con Le Stelle ma mio marito non vuole”

Lino Banfi lacrime Ballando con le Stelle per la moglie Lucia: “La ferita è troppo fresca”

Di fronte alla giuria, Lino Banfi poi ha detto: “Non voglio cadere in questa cosa, è una situazione che riguarda miliardi di famiglie. Io ho festeggiato da poco 61 anni da matrimonio, ci conosciamo da quando eravamo bambini. Sento come se mi hanno strappato un pezzo di pelle, la ferita è troppo fresca… scusatemi” ha raccontato l’attore. Un momento di grande sincerità e sentimento che non ha lasciato indifferente neanche la giurata Selvaggia Lucarelli: “Io sono la cinica del gruppo, cerco sempre di intravedere la fregatura nelle cose e nelle persone. In questi anni ho visto tantissime persone strumentalizzare e monetizzare il dolore, approfittare delle proprie fragilità per attirare empatia e solidarietà. Questa sera, neanche una cinica come me ha visto un pezzettino di tutto questo. Ho visto onestà in questo dolore” ha detto la giurata di fronte a Banfi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)