x

x

Golden Globe, i look più belli: dal fascino etereo di Emma Stone alla maliziosa Emily Ratajkowski

Bellissime Emma Stone, Emily Ratajkowski, Natalie Portman, Nicole Kidman, Amy Adams, Drew Barrymore. I Golden Globe come sempre hanno regalato momenti di pura ammirazione delle star sul red carpet, da anni, non a caso, sono uno dei palcoscenici più accreditati in fatto di bellezza femminile per quanto riguarda le attrici del cinema internazionale. Anche questa […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2017

Bellissime Emma Stone, Emily Ratajkowski, Natalie Portman, Nicole Kidman, Amy Adams, Drew Barrymore.

I Golden Globe come sempre hanno regalato momenti di pura ammirazione delle star sul red carpet, da anni, non a caso, sono uno dei palcoscenici più accreditati in fatto di bellezza femminile per quanto riguarda le attrici del cinema internazionale.

Anche questa edizione non si è smentita. Tanti i look tutti da ammirare, gli abiti maliziosi, le acconciature originali, il make up estroverso. Una vera e propria gara nella gara. Così ecco la nostra classifica delle star più belle sul tappeto rosso della kermesse (TUTTI I LOOK SUL RED CARPET).

La più provocante: Emily Ratajkowski, la modella e attrice non si smentisce e, ancora una volta, mostra senza tanti complimenti tutto il suo “potenziale” fisico. Abito giallo firmato Reem Acra, apertissimo davanti, e spacco da competizione. Non manca nulla per mostrarsi al meglio. Lei spera anche, prima o poi, di mostrare qualche abilità nel cinema, chissà se riuscirà…

Che mamma! Natalie Portman alla sua seconda gravidanza in Prada (gioelli Tiffany e scarpe Jimmy Choo), bellezza raffinata e mai volgare con tanto di bel “pancione” che ben emergeva, in attesa di dare alla luce il suo bebè. Davvero una “first lady” del cinema mondiale.

Total black per Amy Adams che ha fatto bella mostra di sé con un abito di paillette nero (spalle rigorosamente scoperte) firmato Tom Ford che metteva ben in risalto il fisico impeccabile dell’attrice 42enne.

Sapore romantico per Drew Barrymore che indossava una creazione di Monique Lhuillier. Scollatura a “V” pronunciatissima, gioco di trasparenze, lunghi capelli biondi, Drew è apparsa davvero in gran forma a Beverly Hills.

Il fascino… non è acqua (e neppure la classe). Come sempre Nicole Kidman è tra le più belle sul tappeto rosso. Mai un capello fuori posto. Impeccabile in tutti i sensi. Fisico statuario, carnagione che sembra quella di una bambola di ceramica, e in questo caso, un abito di McQueen tra i più belli della serata.

Raggiante. Emma Stone non solo è stata applauditissima per il suo ruolo vincente e convincente in La La Land che ha sbancato ai Golden Globe con 7 statuette vinte, ma rifulgeva con la sua bellezza ed eleganza grazie ad un vestito firmato Versace che metteva in risalto in modo lievemente malizioso il suo fisico. Vincitrice nel film e fuori!