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Fabrizio e Valerio Salvatori protagonisti del Barbho Exclusive Party a Bologna

I Two Twins di Avanti un altro sono i brand-ambassador di Barbho Originalità, musica e divertimento; con questi presupposti in questi giorni a Bologna, si è tenuto un evento interamente dedicato ai cultori della barba, grazie alla collaborazione tra il brand di cosmesi Barbho e Pusher Barber Shop. Il negozio-barberia più cool di Bologna ha […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Marzo 2017

I Two Twins di Avanti un altro sono i brand-ambassador di Barbho

Originalità, musica e divertimento; con questi presupposti in questi giorni a Bologna, si è tenuto un evento interamente dedicato ai cultori della barba, grazie alla collaborazione tra il brand di cosmesi Barbho e Pusher Barber Shop.

Il negozio-barberia più cool di Bologna ha ospitato infatti, insieme a Barbho, tutti gli appassionati di barba, baffi, ma anche di bellezza, stile e cosmesi, in occasione del 50esimo anniversario di Cosmoprof Worldwide.

Questo happy hour barbuto ha avuto ben due anfitrioni, identici. Si tratta dei brand-ambassador di Barbho, Fabrizio e Valerio Salvatori, meglio noti come Two Twins. I due gemelli dalle chiome e barbe folte e fulve, hanno ammesso che i loro progetti si stanno realizzando, sia televisivi con Avanti un Altro (condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5) sia quelli da modelli con Barbho.

Fabrizio e Valerio hanno anche aggiunto: “E’ f*ga la barba; a ognuno, a suo modo, dà il proprio modo di esprimersi… chi la tiene più corta chi la tiene più lunga, ma comunque è diventato un gadget personale come un bracciale, un orecchino o un anello. […] Possiamo dire tranquillamente che la barba è simbolo di fratellanza”.

Il party, inoltre, è stata anche l’occasione per presentare la nuova linea di prodotti Barbho, un brand giovane, nato per tutti gli uomini desiderosi di avere un aspetto che comunichi i loro desideri, rifletta la loro personalità e le loro idee in fatto di stile.

Personalità e idee che vanno avanti da qualche anno ormai, supportate dalla moda – come ci dichiara il proprietario del Pusher Barber Shop: “E’ Barbho mania: la moda ci ha aiutato e non la decidiamo di certo noi. Oggi la moda della barba continua perché ci siamo affezionati, la barba è come una donna che ti piace: ti affezioni, vuoi tenerla e fai fatica ad abbandonarla.”