x

x

Stallone: “Quando vendetti il mio cane per pagarmi il cibo”

L’attore racconta un periodo difficile della vita. E il suo riscatto Sylvester Stallone, oggi super divo famoso in tutto il mondo, si dedica all’amarcord su Instagram postando due foto di lui 26enne con il suo cane e decide di raccontare ai suoi fan la storia di quando era così povero da non avere nulla da […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Aprile 2017
Da Instagram

L’attore racconta un periodo difficile della vita. E il suo riscatto

Sylvester Stallone, oggi super divo famoso in tutto il mondo, si dedica all’amarcord su Instagram postando due foto di lui 26enne con il suo cane e decide di raccontare ai suoi fan la storia di quando era così povero da non avere nulla da mangiare.

Nel primo scatto lo si vede abbracciare il suo cane Butkus, e Stallone ricorda che in quel periodo possedeva solo due paia di pantaloni, aveva le scarpe bucate e il sogno di aver successo sembrava lontano come il sole.

Chiara Ferragni e l’ostentazione: ecco cosa mostra su Instagram | GUARDA

In tutto questo c’era il suo cane:  “Il mio migliore amico, il mio confidente, quello che rideva sempre alle mie battute, e mi tirava su di morale. Era l’unico ad amarmi per quello che ero” scrive l’attore.

 

1971… Since we’re on the subject of ” man’s best friend” this is myself and Butkus as a puppy , we were both , thin , hungry and living in a flophouse above a subway stop, I used to say this apartment had ” … Hot and cold running roaches” anyway there was not much to do except spend time with each other and that’s where I started to learn the craft of screenwriting. Since I never went out, I relied on his companionship , And actually it was his idea to write Rocky, but don’t tell anyone…. Years later when things got even worse I had to sell him for $40 in front of a 7-Eleven store,because I couldn’t afford food, then like A modern day miracle, the screenplay for Rocky sold, and I could buy and buy him back, but the new owner knew I was desperate, and charged me $15,000 … He was worth every penny! #New York City #HellsKitchen #BullMastiff #It’sADogsWorld. #MoreToCome#inspiration #ThunderingYourHeart #GoingThedistance

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Nello scatto successivo si vede Stallone con il cane quando era ancora cucciolo: “Visto che siamo in tema di ‘migliore amico dell’uomo’ questo sono io con Butkus quando era ancora un cucciolo, eravamo entrambi magri, affamati e vivevamo in una topaia sopra ad una fermata della metropolitana”.

Barbara Francesca Ovieni: pochi istanti per la fama mondiale | LEGGI

Scrive poi Stallone: “C’erano scarafaggi ovunque, non c’era molto da fare se non passare il tempo insieme. Ed è lì che ho iniziato ad imparare il mestiere della sceneggiatura. Dal momento che non sono mai uscito, mi sono affidato alla sua compagnia, e in realtà era la sua l’idea di scrivere Rocky, ma non dirlo a nessuno”.

 

I absolutely love pictures like this. When I was 26, totally broke, going nowhere VERY fast, owned two pair of pants that barely fit, shoes that had holes in them and dreams of being successful were as far away as the sun… But I had my dog, BUTKUS, my best friend, my confidant, Who always laughed at my jokes, and put up with my moods, and was the one living thing that loved me for who I was! #man’s best friend#BullMastiff #Loyalty #NewYorkCity#AmericanDreams

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Michael Bublè: è finito un incubo | LEGGI

Il racconto del divo si fa commovente e, a tratti, clamoroso: “Anni dopo, quando le cose sono andate ancora peggio l’ho dovuto vendere per 40 dollari di fronte a un negozio 7-Eleven, perché non potevo permettermi il cibo, poi come un moderno Miracle Day, ho venduto la sceneggiatura di Rocky e ho potuto ricomprarlo e farlo tornare a casa, ma il nuovo proprietario sapeva che ero disperato, e mi ha fatto pagare 15.000 dollari… lui li valeva fino all’ultimo centesimo!