x

x

Pippa Middleton si sposa: news e curiosità sulle nozze dell’anno

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews La sorella trentatreenne della principessa Kate, che si fece notare per il suo “lato B” durante le nozze reali nel 2011, stavolta sale all’altare lei stessa per impalmare il finanziere James Matthews, 40 anni. Michele Bravi e la sua provocazione |LEGGI Rispetto al matrimonio reale, che costò ben 50 milioni di sterline, è sicuramente più “easy”: si […]

di Roberta Mazzacane | 20 Maggio 2017
Foto: PrPhotos

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews

La sorella trentatreenne della principessa Kate, che si fece notare per il suo “lato B” durante le nozze reali nel 2011, stavolta sale all’altare lei stessa per impalmare il finanziere James Matthews, 40 anni.

Michele Bravi e la sua provocazione |LEGGI

Rispetto al matrimonio reale, che costò ben 50 milioni di sterline, è sicuramente più “easy”: si parla, infatti, di un costo che si aggira intorno a 250 mila sterline. In ogni caso si tratta di un matrimonio mediatico extra-lusso, che incuriosisce perchè ancora non si sa ufficialmente chi è lo stilista del vestito della sposa e per gli invitati alle nozze. Ben 350 invitati, tra cui moltissimi vip, a cominciare dai giovani membri di casa Windsor. Gli occhi di fotografi e curiosi sono puntati soprattutto sulla fidanzata del principe Harry, Megan Markle, attrice americana giunta ieri a Londra in gran segreto.

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: solo amici? |LEGGI

Al matrimonio ci sarà il piccolo principe George, 3 anni, a fare da paggetto e come damigella d’onore la piccola principessa Charlotte, 2 anni. La cerimonia si terrà nel Berkshire, nella chiesa di S. Marco di Englefield, e il paty reale nella casa di famiglia, sempre nel Berkshire, in un capannone di vetro e ferro, struttura costata 65 mila sterline. Per il servizio di catering è stato speso oltre 70 mila sterline e gli anelli si aggirano sulle 20 mila sterline.

Virginia Raffaele: boom di ascolti |LEGGI

Non si sa ancora come sarà il vestito della sposa, ma c’è chi dice che dovrebbe essere tutto fatto a mano. Per quanto dovrebbe essere più semplice rispetto a quello della sorella Kate, se così fosse potrebbe costare anche intorno alle 60 mila sterline. Una curiosità è che la sposa ha chiesto agli invitati di portarsi due abiti, per la cerimonia religiosa e per il party.

Roberta Mazzacane