x

x

Ireland Baldwin: la figlia 21enne di Kim Basinger in topless su Instagram

La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin fa scandalo Ancora una figlia d’arte che si fa largo nel mondo dello showbiz o, se non altro, che fa parlare i media di mezzo mondo senza troppa fatica. Appena maggiorenne, la 21enne Ireland Baldwin, figlia dei due divi Kim Basinger e Alec Baldwin, fa già scalpore […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Giugno 2017

La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin fa scandalo

Ancora una figlia d’arte che si fa largo nel mondo dello showbiz o, se non altro, che fa parlare i media di mezzo mondo senza troppa fatica. Appena maggiorenne, la 21enne Ireland Baldwin, figlia dei due divi Kim Basinger e Alec Baldwin, fa già scalpore con uno scatto su Instagram in cui si mostra senza troppi problemi in topless, ovviamente coperto da una mano, ma quanto basta per far non passare inosservato.

Hunziker: “Mia figlia Aurora vittima della mia bellezza” | LEGGI

La ragazza si fa bandiera dell’auto-accettazione dicendo di amarsi per ciò che è e di non voler cambiare nulla del suo corpo, forme prorompenti e tatuaggi compresi. “Questo è ciò che sono, prenderlo o lasciare. Non ho intenzione di vergognarmi del mio corpo, di sembrare troppo pallida o di non essere filiforme. Non ho intenzione di trascorrere ore per togliere via dalle foto la mia autenticità” scrive la figlia dei due attori.

La figlia di Johnny Depp in topless su Vogue ancora minorenne | LEGGI

 

 

Un post condiviso da Ireland Basinger-Baldwin (@irelandbasingerbaldwin) in data:

E poi ancora: “Il tuo corpo dovrebbe essere trattato con la dignità e rispetto che merita. Voglio essere il più reale possibile con tutti quelli che mi seguono per essere molto onesti, cosa sarebbero i social media se non puoi essere chi sei veramente? Non sono qui per far credere a tutti  qualcosa che non sono. Sono per sempre in viaggio alla ricerca del mio voler essere migliore e continuerò a lavorare il più possibile per rendermi orgogliosa di me stessa”.

Paris, la figlia di Michael Jackson fa la nudista | GUARDA

 

This is who I am, take it or leave. I am not going to be body shamed for being pale or not stick thin. I’m not going to spend hours photoshopping my authenticity away. I’m not going to beat myself up for not looking like someone else. I’m not going to be told that I’m damaged goods because of my tattoos. Most days I’m self conscious, but today I love every curve and edge. Your body should be treated with the dignity and respect it deserves. I want to be as real as possible with everyone that follows me because to be quite honest, what the is even the point of social media if you can’t be who you truly are? I’m not here to mindfuck all of you into believing I am something that I’m not. I’m forever on a journey of finding my better self and I will continue to work as hard as I can to make MYSELF proud. Today I hope everyone is proud of who they are and can recognize what they can accomplish!

Un post condiviso da Ireland Basinger-Baldwin (@irelandbasingerbaldwin) in data:

A guardare le foto, tra cui alcune in lingerie, va però fatto notare a Ireland che la somiglianza con la madre Kim Basinger è davvero incredibile, sebbene dai suoi tratti emergano anche alcuni elementi somatici del padre Alec, uno degli attori più amati anche per il suo fascino. Brava la ragazza per la sua dichiarazione pubblica dell’accettazione di se stessi, ma certo, a essere bella come due dei più famosi sex symbol del cinema degli anni ’90 ci vuole davvero poco… ad accettarsi!