x

x

Milano: la grande festa della musica con il concerto di Radio Italia

Sul palco Amoroso, Emma, Bocelli, Gabbani, Fedez, Jax e tanti altri Mancano poche ore al Radio Italia Live il concerto, più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, che andrà in onda quest’anno in prima serata su Real […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Giugno 2017

Sul palco Amoroso, Emma, Bocelli, Gabbani, Fedez, Jax e tanti altri

Mancano poche ore al Radio Italia Live il concerto, più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, che andrà in onda quest’anno in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Nove (al tasto 9 del telecomando).

L’appuntamento è per questa sera domenica 18 giugno dalle 19:45. Lo show sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal Maestro Bruno Santori.

Emma senza veli non piace ai fan | LEGGI

Il cast definitivo del Radio Italia Live, il concerto, vede esibirsi in Piazza Duomo a Milano Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Emma Marrone, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi. Per Radio Italia 3.0 ci saranno Elodie e Lele e per Radio Italia World la grande Anastacia.

Radio Italia, alla vigilia dell’evento di piazza Duomo, ha invitato tutti i radioascoltatori e tutti coloro che saranno in piazza ad indossare una maglietta bianca. “La musica è più forte” è l’iniziativa nata per rispondere al clima di queste giornate.

Alessandra Amoroso: per ora niente nozze | LEGGI

“Noi, ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione – ha dichiarato il Presidente e fondatore di Radio Italia Mario Volanti – Ci piacerebbe che la piazza fosse bianca in segno di rispetto per tutti i recenti accadimenti ma anche per unirci tutti insieme ancora più degli anni scorsi! La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà”.