x

x

Umberto Tozzi in ospedale operato d’urgenza. Rinviato il concerto a Verona

Rimandata la festa all’Arena per i 40 anni di Ti Amo Doveva essere la grande festa che i fan di Umberto Tozzi aspettavano da tempo. Invece il cantante ha dovuto posticipare il live di “40 Anni che ti amo” previsto per il 18 settembre all’Arena di Verona perché è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Settembre 2017
Foto: Rumors.it

Rimandata la festa all’Arena per i 40 anni di Ti Amo

Doveva essere la grande festa che i fan di Umberto Tozzi aspettavano da tempo. Invece il cantante ha dovuto posticipare il live di “40 Anni che ti amo” previsto per il 18 settembre all’Arena di Verona perché è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e operato. A Tozzi è stata infatti diagnosticata un’appendicite acuta.

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria – ha spiegato sui social Umberto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”.

Umberto Tozzi svela il suo sogno | LEGGI

L’ Organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data che verrà comunicata non appena confermata. Tra gli ospiti di Umberto Tozzi previsti  all’Arena di Verona: la popstar internazionale Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita, e i big della musica italiana Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Miley Cyrus: ecco come vuole accendere la passione con il fidanzato | LEGGI

Foto: Rumors.it

Lady Gaga clamoroso: rimandato il concerto di Milano | LEGGI

A fine marzo è uscito “40 anni che ‘Ti Amo’” il disco di Umberto Tozzi che contiene i maggiori brani dal vivo, due inediti e una nuova versione della canzone ‘cult’ “Ti Amo” che propone il duetto con Anastacia, il modo più bello per celebrare l’anniversario del grande successo discografico datato 1977.