x

x

Rolling Stones, concerto a Lucca tra applausi e polemiche

La band si è esibita davanti a migliaia di spettatori Il concerto dei Rolling Stones a Lucca ha riscosso tanto successo ma anche tante polemiche. Vicino alle mura di Lucca si sono riuniti migliaia di persone, pronte ad ammirare lo spettacolo del loro gruppo preferito, ma proprio il grande numero di spettatori ha creato qualche problema di visuale. […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Settembre 2017
Foto: YouTube

La band si è esibita davanti a migliaia di spettatori

Il concerto dei Rolling Stones a Lucca ha riscosso tanto successo ma anche tante polemiche. Vicino alle mura di Lucca si sono riuniti migliaia di persone, pronte ad ammirare lo spettacolo del loro gruppo preferito, ma proprio il grande numero di spettatori ha creato qualche problema di visuale.

“Cento euro e non ho visto niente”, “Sono talmente lontano che la voce arriva dopo l’immagine. Sarò qui ad ascoltare altri 10min dopo la fine del concerto”, “Gente ovunque, arrampicata sulle strutture. 3 ore di fila ai bagni. Senza parole. No comment. hanno dichiarato su Twitter alcuni fan il giorno dopo la performance dei Rolling Stones a Lucca.

Claudio Baglioni, ufficialmente conduttore di Sanremo? | SCOPRI

Tanta gente, poche toilette, stand gastronomici che portavano via spazio alla gente e scarsa sicurezza. Queste le accuse dei presenti al concerto, che pur avendo pagato una cospicua somma per il biglietto, non sono stati ricompensati nel migliore dei modi. Lo spettacolo canoro è certamente stato all’altezza della situazione, ma la pessima organizzazione ha rovinato tutto.

La nuova vita di Rihanna, quando non canta è Robyn Fenty | LEGGI

Albano: “Quando Romina se n’è andata ho avuto brutti pensieri” | SCOPRI

Alcuni commenti positivi non sono però mancati, come “Mick canta in italiano, Keith parla in napoletano,il pubblico urla ed è muto solo chi pensa che gli Stones siano finiti”. I Rolling Stones sono dunque riusciti a far dimenticare ad alcuni loro fan presenti i disagi organizzativi e a regalare loro minuti di emozioni attraverso i loro brani più famosi.