x

x

Antonella Mosetti: tutto sul suo giovane fidanzato

“Con Gabriel potrei anche fare un figlio” Per il momento c’è l’amore e non è cosa da poco per Antonella Mosetti, più avanti potrebbe arrivare anche un figlio. La bella Antonella è felicissima vicino al suo nuovo giovane fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. Tra i due ci sono 9 anni di differenza, ma questo sembra proprio non essere […]

di Ruggero Biamonti | 20 Dicembre 2017
Antonella Mosetti parla del suo giovane compagno/ Foto: Instagram

“Con Gabriel potrei anche fare un figlio”

Per il momento c’è l’amore e non è cosa da poco per Antonella Mosetti, più avanti potrebbe arrivare anche un figlio. La bella Antonella è felicissima vicino al suo nuovo giovane fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. Tra i due ci sono 9 anni di differenza, ma questo sembra proprio non essere un problema, tanto che si pensa già a un figlio

Molto chiaramente Antonella ha detto al settimanale Spy: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi”.  Un uomo più giovane, ma che, per quanto riguarda il corteggiamento è all’antica, proprio come piace ad Antonella.

Antonella Mosetti, curve al top |LEGGI

 
 

Arrivi TU ed è tutto più BELLO ❤️🔥💎 @salvatoregabrielvalerio ☀️#uguali#io#e#te#amore#oltre#ogni#limite#gipsylove

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Antonella Mosetti, così è nato il nuovo amore |LEGGI

Antonella Mosetti giovane fidanzato: potrei fare un figlio

“Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta […] Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: ‘Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi’, non: ‘Ci vediamo in quel locale’, così mi ha conquistata”.

Antonella Mosetti, la figlia Asia: “Ho fatto l’amore con un solo uomo” |LEGGI

Antonella Mosetti passerà un Natale felice con il suo nuovo amore con il quale comincia a pensare in grande: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”.

Ruggero Biamonti