x

x

Gwyneth Paltrow si sposa, Brad Falchuk è il fortunato

L’attrice dimentica Chris Martin Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk, il fortunato è l’ autore e produttore televisivo di Gee e American Horror Story. La lieta novella del matrimonio viene annunciata con un comunicato alla trasmissione americana “Good Morning America”. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2018
Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk / Foto: PrPhotos

L’attrice dimentica Chris Martin

Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk, il fortunato è l’ autore e produttore televisivo di Gee e American Horror Story. La lieta novella del matrimonio viene annunciata con un comunicato alla trasmissione americana “Good Morning America”.

“Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”, scrive la coppia.

Brad Pitt è solo con un cane |LEGGI

 
 

💍

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Gal Gadot, è lei l’attrice più ricca |LEGGI

Gwyneth Paltrow si sposa Brad Falchuk. Dimenticato Chris Martin

Ora che Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk si pensa che il vecchio marito Chris Martin sia dimenticato per sempre e ora è tutta proiettata verso una nuova vita con il suo nuovo compagno.

L’ultima follia di Brad Pitt |LEGGI

L’attrice e il compagno convivono da ormai due anni e adesso hanno scelto di fare il grande passo. A 45 anni e dopo due figli la protagonista di Seven inizia così una nuova vita.

Ruggero Biamonti