x

x

Isola dei Famosi, Francesco Monte sul ‘Canna-gate’: “Nego tutto”

L’ex naufrago presente a Verissimo Domani, 10 febbraio, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo alle ore 16.00. Grande spazio agli ultimi avvenimenti accaduti all’Isola dei Famosi. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin vedremo quindi anche Francesco Monte e Eva Hanger. Pronti per un possibile scontro tra i due sul tema […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Febbraio 2018
Foto: Ufficio stampa

L’ex naufrago presente a Verissimo

Domani, 10 febbraio, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo alle ore 16.00. Grande spazio agli ultimi avvenimenti accaduti all’Isola dei Famosi. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin vedremo quindi anche Francesco Monte e Eva Hanger. Pronti per un possibile scontro tra i due sul tema “droga”?

Dopo l’abbandono del reality e la decisione di Francesco di non essere presente in studio da Alessia Marcuzzi, arriva un nuovo scoop: Monte sarà a Verissimo per la sua prima intervista dopo il ritiro dal programma e non sarà solo. Anche Eva Henger sarà in studio. Bisognerà ora vedere se ci sarà uno scontro aperto tra i due oppure se entreranno in studio in momenti diversi.

 

Kylie Jenner, dramma familiare: rotti i rapporti con il padre |LEGGI

Foto: Mediaset

Brad Pitt: maxi tamponamento a Los Angeles |SCOPRI

Certo è che vedere Francesco ospite insieme alla sua accusatrice risulta molto strano dopo il post di due giorni fa in cui dichiarava espressamente di non voler più partecipare a nessun programma in cui fosse presente al contempo anche la Henger, come del resto gli hanno suggerito i suoi legali. Domani se ne vedranno sicuramente delle belle.

Alessia Marcuzzi attacca Eva Henger |SCOPRI

“É stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”, afferma Francesco con fermezza. “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura” confida poi alla Toffanin. Eva Henger tira di nuovo in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma. Ma Francesco specifica: “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto possa scambiarla per un’altra cosa”.

Martina Pennacchioli