x

x

Principe Harry e Meghan, matrimonio “a suon” di Spice Girls?

Giallo sulla presenza di Victoria Beckham Da settimane circolano voci riguardo un possibile ritorno in scena delle Spice Girls e ora la reunion pare più sicura. Dopo Geri Halliwell, ora anche Mel B svela qualche segreto riguardo al quintetto femminile più celebre nel mondo della musica, durante il talk show americano The Real. La cantante delle Spice Girls ha […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Febbraio 2018
Foto: PrPhotos

Giallo sulla presenza di Victoria Beckham

Da settimane circolano voci riguardo un possibile ritorno in scena delle Spice Girls e ora la reunion pare più sicura. Dopo Geri Halliwell, ora anche Mel B svela qualche segreto riguardo al quintetto femminile più celebre nel mondo della musica, durante il talk show americano The Real.

La cantante delle Spice Girls ha infatti dichiarato che sarà presente al Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, ma non semplicemente da ospite, in quanto si calerà nel ruolo di performer. Nel raccontare i suoi prossimi appuntamenti professionali, Mel B si è però lasciata scappare un segreto che non doveva essere rivelato. Parlando del matrimonio tra i reali inglesi, infatti, la cantante ha dichiarato: “Ci saranno tutte le Spice Girls. Non so se avrei dovuto dirlo”. 

 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, amore risbocciato | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BfjNBR1lf5m/?hl=it&taken-by=victoriabeckham

Spice Girls, il ruolo di Victoria nel quintetto. Playback per lei? | SCOPRI

Un incidente potrebbe però compromettere la presenza delle Spice all’importante appuntamento, previsto per il 19 maggio. Victoria Beckham si è infatti procurata una frattura durante un’avventura sugli sci. La fashion designer ha però subito rassicurato i suoi fan postando una foto su Instagram, accanto a cui ha scritto: “Grazie per tutti i messaggi dolci. È solo una piccola frattura, ho bisogno solo di un po’ di riposo”.

Matrimonio Meghan Markle e principe Harry, grande cantante per la coppia? | LEGGI

 Sotto lo scatto della cantante sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento dei follower, dal “Sono felice di sentire che non è serio… riprenditi presto” al “Guarisci presto. Sei sempre favolosa”. Auguriamo quindi a Victoria Beckham di recuperare la sua forma fisica entro il 19 maggio, per poter cantare con le sue compagne Spice Girls.

Arianna Migliazza

Foto: Instagram