x

x

Barbara D’Urso esulta, Barbara Guerra condannata per gli insulti a Carmelita

L’ex olgettina aveva attaccato la D’Urso su Instagram Il Tribunale penale di Monza ha condannato Barbara Guerra per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara d’Urso. I fatti risalgono al 2013, quando la Guerra aveva pubblicato su internet una serie di insulti volgari ed incontinenti ai danni della conduttrice di Pomeriggio 5, che si era vista costretta […]

di Ruggero Biamonti | 15 Marzo 2018
Foto: Ufficio Stampa

L’ex olgettina aveva attaccato la D’Urso su Instagram

Il Tribunale penale di Monza ha condannato Barbara Guerra per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara d’Urso. I fatti risalgono al 2013, quando la Guerra aveva pubblicato su internet una serie di insulti volgari ed incontinenti ai danni della conduttrice di Pomeriggio 5, che si era vista costretta a sporgere querela.

Al termine del processo, dove l’imputata non si è mai presentata in aula, è stata riconosciuta la valenza lesiva ed assolutamente ingiustificata di quegli attacchi, che hanno determinato per la Guerra una condanna a sei mesi di reclusione, oltre al risarcimento dei danni morali cagionati a Barbara d’Urso.

Maria De Filippi e Valerio Scanu: un rapporto complicato |LEGGI

Isola dei famosi 2018, Canna-gate: il caso è chiuso? |LEGGI

 

Foto: Comi/Terenghi / IPA

Kit Harington: “Non reciterò più ne Il trono di Spade” |LEGGI

Barbara Guerra è nata a Mariano Comense il 16 maggio 1978. In televisione abbiamo potuto ammirarla in La Fattoria 4 e alla Domenica sportiva, come schedina. Ex valletta di Teo Mammuccari è stata compagna di Mario Balottelli.