x

x

Isola dei famosi 2018, Canna-gate: il caso è chiuso?

Striscia la notizia fa venire a galla la verità su Monte Cristiano Militello ha sottoposto al Var l’Isola dei famosi 2018, mettendo in evidenza l’audio in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga alle Honduras. Possiamo quindi dire sia arrivata la fine ufficiale del tanto discusso canna-gate? Le frasi di Francesco […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Marzo 2018
henger-monte-

Striscia la notizia fa venire a galla la verità su Monte

Cristiano Militello ha sottoposto al Var l’Isola dei famosi 2018, mettendo in evidenza l’audio in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga alle Honduras. Possiamo quindi dire sia arrivata la fine ufficiale del tanto discusso canna-gate?

Le frasi di Francesco Monte in risposta ad Eva Henger, durante la diretta del 29 gennaio, erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi che si accavallavano tra loro. Ecco perchè forse non si è mai capito realmente cosa l’ex tronista avrebbe detto in puntata. Striscia la notizia è però riuscita nel suo intento: isolare quanto detto da Francesco. Dalle sue parole si capisce benissimo che Monte avrebbe effettivamente fumato e anzi, non fosse stato l’unico: altri concorrenti l’avrebbero infatti seguito a ruota nell’intento. 

 

Isola 2018: tutti contro Henger. Alessia Marcuzzi impazzisce |SCOPRI

Cristiano Militello / Foto: Mediaset

Isola 2018: l’inaspettato ritorno di Valeria Marini |LEGGI

A Stefano De Martino, che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger, Monte risponde: “Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano”. Le parole effettivamente lasciano intendere che Francesco avrebbe fatto davvero uso di stupefacenti e che non fosse stato l’unico. 

Tra Gigi Hadid e Zayn Malik è finita |SCOPRI

Striscia ripercorre poi i tentativi di difesa di Magnolia e della Marcuzzi. All’inizio hanno sostenuto che non importava quello che era accaduto prima dell’inizio effettivo del reality. In seguito, di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l’arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia, con il richiamo in Italia e l’isolamento di Monte e con tutti i tentativi di insabbiamento a cui abbiamo assistito.