x

x

Fabrizio Corona, il nuovo tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi

Il gesto d’amore dell’ex re dei paparazzi per la fidanzata Fabrizio Corona, ufficialmente scarcerato da San Vittore il 21 febbraio 2018, dopo più di 16 mesi di attesa, più volte negata, continua ad essere al centro della scena e a far parlare di sè. Questa volta il protagonista è l’ennesimo tatuaggio che Corona si è fatto […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Marzo 2018
Foto: Ufficio stampa

Il gesto d’amore dell’ex re dei paparazzi per la fidanzata

Fabrizio Corona, ufficialmente scarcerato da San Vittore il 21 febbraio 2018, dopo più di 16 mesi di attesa, più volte negata, continua ad essere al centro della scena e a far parlare di sè. Questa volta il protagonista è l’ennesimo tatuaggio che Corona si è fatto fare: sulla mano ha deciso di incidere per sempre il volto di Silvia Provvedi, una delle due Donatella, nonchè la sua fidanzata.

La cantante, orgogliosa, ha pubblicato su Instagram una foto raffigurante la mano destra del fidanzato su cui è tatuato il volto della bella Silvia, con la didascalia: “Sempre sulla mano”. Non si sa con certezza quando sia stato fatto il tattoo, ma sicuramente di recente considerando che nella foto in cui abbraccia la fidanzata all’uscita dal carcere si vedono entrambe le mani: una con i soliti tatuaggi e l’altra ancora senza inchiostro.

 

Corona: il re dei paparazzi ufficialmente scarcerato |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgTn-pohyfR/?taken-by=ledonatellaofficial

Silvia Provvedi: “Terrò Corona lontano da ogni tentazione” |LEGGI

Silvia Provvedi è molto felice che Fabrizio sia tornato a casa da lei e nelle precedenti dichiarazioni ha raccontato: “Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”. Ma Corona non si smentisce mai.

Fabrizio Corona e il video social: sfida subito la giustizia |SCOPRI

Nonostante il presunto divieto di utilizzo dei social, sia da parte dell’ex re dei paparazzi che da parte del suo staff, non sembra che a Fabrizio interessi molto questa cosa. Dalla scarcerazione ad oggi sono state infatti pubblicate diverse sue foto (compreso il primo video che raggruppava una serie di foto con la sua ragazza) sul suo profilo Instagram, di cui l’ultima risalente al 5 marzo. 

Martina Pennacchioli