Alessia presa di mira per il look, mentre la Venier piange per Frizzi
Piovono critiche e lacrime sull’Isola dei Famosi 2018. Le prime riguardano Alessia Marcuzzi, sempre molto attenta alle ultime tendenze, questa volta la bella Alessia è caduta sull’outfit presentandosi con un abito considerato fin troppo virile e per questo è stata presa di mira dalla Gialappa’s Band e soprattutto dai social.
Camicia con gemelli, una grossa cravattona a quadretti e un ampio paio di pantaloni grigi stretti da una spessa cintura di pelle, insomma l’abito della Marcuzzi è sembrato decisamente troppo maschile. Le risatine si sono sprecate e la bella Alessia è la prima a prendersi in giro: “Oggi ho rubato qualcosa dall’armadio di mio marito”.
Ludovica Frasca, Luca Bizzarri dimenticato con una nuova fiamma? |LEGGI
Fabrizio Corona, dopo il malore pensa alle nozze con la Provvedi? |LEGGI
Si sfogano anche i Gialappi: “Alessia ma come ti sei vestita, sembri Cecchi Paone!”. Per non parlare dei follower, che su Instagram hanno commentato il vestito della Marcuzzi senza esclusione di colpi: “Accendo solo ora, qualcuno mi spiega l’outfit della Marcuzzi ? C’è un perché ? Voglio risposte”, si chiede smarrito un utente.
Meghan Markle: le foto scandalo che ‘imbarazzano’ la Corona inglese |LEGGI
Ma oltre l’ironia, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 c’è stato spazio anche per la commozione. Fabrizio Frizzi il popolare conduttore che per quasi 40 anni ha intrattenuto il grande pubblico televisivo è prematuramente scomparso e Mara Venier lo ricorda con le lacrime agli occhi, mentre Alessia, a inizio puntata, dedica al collega un caloroso applauso e lo ricorda come “una delle persone più gentili ed educate che abbia mai conosciuto”.
Ruggero Biamonti