x

x

Amici, Emma Muscat al serale: un concentrato di bravura e sensualità

La cantante racconta chi è sui social del programma Amici di Maria De Filippi si avvicina alla tanto attesa fase serale e i nomi dei concorrenti che riusciranno ad accedere alla parte decisiva del programma si stanno delineando solo ora. La maltese Emma Muscat è tra i primi due cantanti scelti per la prossima fase del […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2018
Foto: Instagram

La cantante racconta chi è sui social del programma

Amici di Maria De Filippi si avvicina alla tanto attesa fase serale e i nomi dei concorrenti che riusciranno ad accedere alla parte decisiva del programma si stanno delineando solo ora. La maltese Emma Muscat è tra i primi due cantanti scelti per la prossima fase del programma e, sui profili social di Amici, ha condiviso con i suoi fan le sue emozioni.

Nel video di presentazione, con indosso la maglia verde simbolo del serale, Emma Muscat ha raccontato a caldo cosa sta provando in questo momento così importante della sua vita. “La musica è al centro della mia vita, attraverso la musica comunico i miei sentimenti. Sono cresciuta tanto in questa scuola, sono più matura”, ha infatti dichiarato la cantante.

X Factor, Emma e Sfera Ebbasta al tavolo dei giudici? | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bg0j6uxgWEy/?hl=it&taken-by=amiciufficiale

The Voice, ecco cosa si prospetta per le blind audition | LEGGI

 

Un percorso che l’ha fatta crescere quello di Amici e che vuole concludere nel migliore dei modi: “Voglio trasmettere al pubblico i miei pensieri, le  mie emozioni”. La maltese dalla voce potente ha già conquistato il favore degli spettatori e dei giudici, tra cui quello di Di Francesco, che inizialmente a lei preferiva Carmen.

Matteo Markus Bok, è italiano il nuovo Justin Bieber | LEGGI

E l’italiano un po’ incerto non sarà certamente un ostacolo per Emma Muscat nel serale di Amici, dove potrà comunicare con il linguaggio universale della musica. Giunta in Italia da Malta, la Muscat, della giovane età di 18 anni, non ha a suo vantaggio solo la bravura, ma anche un viso, uno sguardo in grado di far trasparire tutta l’emozione che prova in ogni esibizione. Non ci resta che augurarle un serale coi fiocchi.

Arianna Migliazza

https://www.instagram.com/p/BguKRYHA4Ii/?hl=it&taken-by=emmamuscat_official