x

x

Le Vibrazioni: dopo Sanremo è tempo di Amore Zen

Guest star il rapper Jack La Furia Al Festival di Sanremo 2018 si sono riuniti dopo un lunga pausa di riflessione durata 5 anni per la grande gioia del loro pubblico che può rivedere così sul palco la band di Dedicato a te e In una notte d’estate, brani di inizio 2000 che hanno fatto innamorare […]

di Ruggero Biamonti | 24 Maggio 2018
Foto: Chiara Mirelli

Guest star il rapper Jack La Furia

Al Festival di Sanremo 2018 si sono riuniti dopo un lunga pausa di riflessione durata 5 anni per la grande gioia del loro pubblico che può rivedere così sul palco la band di Dedicato a te e In una notte d’estate, brani di inizio 2000 che hanno fatto innamorare e sognare migliaia di ragazzi.

Da Venerdì 25 maggio il nuovo inedito de Le Vibrazioni Amore Zen, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Ad impreziosire il brano, contraddistinto dalle irresistibili sonorità rock che da sempre rendono uniche le produzioni della band milanese, il rap di Jake La Furia, che si intreccia alla perfezione con il testo scritto da Francesco Sarcina, Davide Simonetta,Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli.

Morte Avicii: i funerali saranno in forma privata |LEGGI

 

Con il suo sound coinvolgente, Amore Zen segna ufficialmente l’inizio dell’estate e sancisce la collaborazione tra Le Vibrazioni e uno storico rappresentante del rap italiano. “Quando abbiamo scritto il pezzo – aggiunge Sarcina – abbiamo provato a inserire quasi per gioco una parte rappata. Era perfetta e abbiamo deciso di affidarla a un nostro grande amico: Jake La Furia”.

Vasco Rossi risponde agli haters |LEGGI

Amore Zen è un brano sarcastico che rappresenta la nostra società come se fosse un grande zoo, come afferma Francesco sarcina: “Siamo tutti animali che vogliono  apparire a tutti i costi e che bramano un posto di prestigio che, in verità, non ha alcun valore all’interno di questa realtà caotica”.

Da venerdì 25 maggio sarà disponibile sul canale ufficiale VEVO de Le Vibrazioni anche il videoclip di Amore Zen. Diretto da Cosimo Alemà, vede Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda protagonisti di uno scatenato pool party in pieno stile “Vibrazioni”.

Massimo Giletti torna in Rai |LEGGI

Dopo il successo di Così Sbagliato, brano presentato in gara al 68° Festival di Sanremo e contenuto nell’album V, Amore Zen è pronto per conquistare il pubblico e sarà tra le grandi hit presentate nel Così Sbagliato Summer Tour, la leg estiva che porterà Le Vibrazioni in giro per l’Italia lungo tutta la stagione.