x

x

Belen Rodriguez: niente matrimonio con Iannone

Mi hanno distrutto un sogno, ho sofferto troppo Nell’ultimo periodo l’argentina più famosa d’Italia, Belen Rodriguez, sta facendo parlare molto di sé. Dalla fake news della presunta crisi con il suo attuale compagno, pilota della Moto GP, Andrea Iannone fino ad arrivare alla rivelazione inaspettata durante l’intervista per il giornale Chi. Voci di corridoio sostengono ancora che tra […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Maggio 2018
Belen Rodriguez, Verissimo 2017 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Mi hanno distrutto un sogno, ho sofferto troppo

Nell’ultimo periodo l’argentina più famosa d’Italia, Belen Rodriguez, sta facendo parlare molto di sé. Dalla fake news della presunta crisi con il suo attuale compagno, pilota della Moto GP, Andrea Iannone fino ad arrivare alla rivelazione inaspettata durante l’intervista per il giornale Chi.

Voci di corridoio sostengono ancora che tra Belen e Iannone non scorre buon sangue. A darne la conferma sono i complimenti reciproci che l’argentina e l’ex fidanzato Fabrizio Corona continuano a scambiarsi attraverso interviste e partecipazioni a trasmissioni televisive. I due sembrerebbero ancora legati sentimentalmente e dichiarano di provare stima l’uno per l’altro. 

Corona: Belen più importante di Nina | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Belen: non riesco a rinunciare a Fabrizio | LEGGI

Qualche giorno fa la showgirl è stata anche pizzicata dai suoi fan a guardare una puntata di Pomeriggio 5, programma condotto dalla D’Urso. Strano, perché la conduttrice e i fratelli Rodriguez erano arrivati ai ferri corti durante una puntata di Domenica Live, post Grande Fratello Vip.

Belen e la gaffe della D’Urso | LEGGI 

Nell’ultima intervista per Chi Belen spiega il perché della sua assenza dalle scene televisive italiane. Afferma: Sembro forte, ma in realtà sono una donna fragile. Guadagno come un calciatore (bravo), posso scegliere quello che voglio o non voglio fare’ e in merito alla vita privata conclude l’intervista dicendo: ‘Nel matrimonio non credo più, ho sofferto troppo quando è finito il mio. È come si mi avessero distrutto un sogno’.