x

x

Achille Lauro in uno special feat. con Clementino e Rocco Hunt

Con Ammo celebriamo l’uscita di Pour L’Amour E’ uscito il nuovo brano di Achille Lauro “Ammò” feat. Clementino e Rocco Hunt, che anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista “Pour L’Amour”, programmato per il 22 giugno. Un trio assolutamente inedito e di grande potenza testuale e canora che si cimenta in un pezzo dai ritmi e dalle sonorità esotiche […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Giugno 2018
foto: ufficio stampa

Con Ammo celebriamo l’uscita di Pour L’Amour

E’ uscito il nuovo brano di Achille Lauro “Ammò” feat. Clementino e Rocco Hunt, che anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista “Pour L’Amour”, programmato per il 22 giugno. Un trio assolutamente inedito e di grande potenza testuale e canora che si cimenta in un pezzo dai ritmi e dalle sonorità esotiche che attingono sia dalle percussioni Samba e dai ritmi latini sia dalla musica Trap.

Achille Lauro, nome d’arte di Lauro De Marinis, nasce a Verona, classe 1990. Si trasferisce nella periferia romana dove, a 14 anni, si ritrova a vivere da solo con il fratello maggiore – ai tempi produttore e musicista del collettivo romano Quarto Blocco – col quale inizia a collaborare e grazie a cui nel 2012 incide il suo primo mixtape “Barabba”. Achille Laura nasce artisticamente con Marracash, nel 2014 entra nella sua label Roccia Music con cui pubblica gli album “AchilleIdol – Immortale”, “Dio C’è” e l’EP “Young Crazy”, distribuiti da Universal Music Group.

La Cara Italia vista da Ghali | SCOPRI

 

 

Irama tra i fan | LEGGI

Nel novembre 2016 realizza il suo terzo disco “Ragazzi madre”, concept album che racconta la sua generazione, fatta di giovani distanti emotivamente dalle proprie famiglie che devono imparare a crescere grazie alle proprie esperienze. 

La finale di Fedez e J-ax | SCOPRI

Nel 2017 si diverte a partecipare al programma di Raidue “Pechino Express” in coppia con il suo socio produttore Boss Doms. Nel frattempo si consolidano nuovi importanti legami artistici con alcuni protagonisti dell’ indie italiano come Coez e Calcutta.