x

x

Enrico Papi: tutto pronto per ‘Un’estate Mentale’

Fuori il formato digitale dell’ultimo singolo Il nuovo singolo di Enrico Papi ‘Un’estate Mentale’ sarà presto disponibile in formato digitale. Lo storico conduttore degli anni ’90 dal 28 agosto del 2017 conduce Guess My Age – Indovina l’età su TV8 e il successo in termini di ascolti del programma lo ha portato nel giro di […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Giugno 2018
Foto: Mediaset

Fuori il formato digitale dell’ultimo singolo

Il nuovo singolo di Enrico Papi ‘Un’estate Mentale’ sarà presto disponibile in formato digitale. Lo storico conduttore degli anni ’90 dal 28 agosto del 2017 conduce Guess My Age – Indovina l’età su TV8 e il successo in termini di ascolti del programma lo ha portato nel giro di quattro mesi in diretta e in prima serata in più di un’occasione conducendo Guess My Age – Special Edition.

Inoltre, l’esperimento dell’estate scorsa ‘Mooseca’ ha spopolato tra i social network dando vita ad una vero e proprio slag contagioso tra i giovani.  Nel videoclip di ‘Un estate Mentale’ Enrico Papi incarna questa volta il protagonista-cavia della storia. L’uomo, non potendosi permettere le tanto sudate vacanze estive, decide di sognare ad occhi aperti. Indossando un visore di ultima tecnologia capace di offrire un’esperienza molto simile alla realtà, il protagonista si gode le spiagge tropicali restando comodamente seduto sulla poltrona di casa.

The Giornalisti – Felicità Puttana | SCOPRI 

 

Nomadi il concerto evento | LEGGI 

Il brano si presenta come una canzone leggera dallo stile pop che non farà fatica ad entrare nella classifica dei tormentoni estivi 2018. La speranza di Papi è di riconquistare l’amplia fetta di ascoltatori ottenuta con il precedente successo ‘Mooseca’ (15 milioni di visualizzazioni su You Tube).

Robbie Williams apre i mondiali 2018 | SCOPRI 

Mentre con ‘Mooseca’ Papi ironizzava sulle citazioni del mondo televisivo, con questo nuovo progetto offre una riflessione spensierata sul legame sempre più stretto tra uomo e tecnologia. ‘Un’estate Mentale’ è un prodotto ideato e scritto da Jacopo Ettore, autore della hit di successo più famose in Italia. Ettore ha alle spalle collaborazioni con Benji e Fede, Annalisa, Giusy Ferreri e Luca Serpenti.