x

x

Eleonora Brigliadori sul lastrico senza Pechino Express

“Non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare” L’esclusione di Eleonora Brigliadori da Pechino Express è stata ufficializzata durante la cerimonia di presentazione dei palinsesti Rai, qui Andrea Fabiano, direttore di Rai Due, ha dichiarato:”Un conto è avere delle teorie deliranti, un altro conto è applicarle ad un’altra persona. Quanto affermato da Eleonora Brigliadori era […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Giugno 2018
Foto: Youtube

“Non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare”

L’esclusione di Eleonora Brigliadori da Pechino Express è stata ufficializzata durante la cerimonia di presentazione dei palinsesti Rai, qui Andrea Fabiano, direttore di Rai Due, ha dichiarato:”Un conto è avere delle teorie deliranti, un altro conto è applicarle ad un’altra persona. Quanto affermato da Eleonora Brigliadori era inaccettabile e, per questo motivo, è stata esclusa dal reality”.

La Brigliadori ha così detto addio definitivamente a Pechino Express, esperienza che avrebbe dovuto condividere con il figlio. La sua espulsione deriva da alcune affermazioni in merito a Nadia Toffa e alla sua malattia: “Se vedo qualcuno che si affida alla chemio, causando in questo modo il suo male non posso fare altro che soffrire per lui. Nel corso della mia vita ho avuto diversi problemi di salute: un fibroma, un tumore al seno e anche un carcinoma epatico. Però, affrontandoli per via spirituale, sono riuscita a superarli ed a guarire”. 

Bianca Guaccero al posto della Balivo, scontro in Rai | SCOPRI

 

 

https://www.instagram.com/p/BCmC6JDEZG8/

Alessandro Borghese al Lago per 4 Ristoranti | SCOPRI 

Dopo la varie accuse la Brigliadori si difende  e si sfoga in un’intervista a “Oggi”, affermando: “Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo. Quando hanno deciso di accettare la mia candidatura conoscevano benissimo sia le mie idee che i miei trascorsi. Inoltre, la trasmissione non va in onda in diretta e, dunque, non c’era il rischio di mandare in onda qualche mia dichiarazione poco gradita”.

Iannone: è scontro con i paparazzi | SCOPRI 

Conclude la sua dichiarazione dicendo: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno. Da oggi potete chiamarmi Aaron Noele. Ho deciso di rovesciare il mio nome, di dividerlo in due come se fosse un pezzo di pane: Eleonora Brigliadori, adesso, non esiste più, è solo un cadavere e sono stata io ad ucciderla”.