x

x

Michael Bublé e Luisana Lopilato: arriva Vida, la terza figlia

Grande gioia per il cantante e la moglie modella Michael Bublé e Luisana Lopilato danno il benvenuto a Vida, appena aggiunta alla famiglia. Il cantante e la moglie hanno festeggiato la nascita della piccola, avvenuta il 26 luglio scorso. A dare il lieto annuncio è la madre della terzogenita con uno scatto su Instagram che […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Luglio 2018
Fonte: prPhotos

Grande gioia per il cantante e la moglie modella

Michael Bublé e Luisana Lopilato danno il benvenuto a Vida, appena aggiunta alla famiglia. Il cantante e la moglie hanno festeggiato la nascita della piccola, avvenuta il 26 luglio scorso. A dare il lieto annuncio è la madre della terzogenita con uno scatto su Instagram che vede la manina della bimba posata sul corpo di lei. Il tutto allegato a una dolcissima dedica.

La gioia della coppia emerge infatti forte dalle poche ma commoventi parole postate dalla modella argentina in spagnolo. “Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre.”

Maria Cucinotta compie 50 anni: ecco il segreto della sua bellezza | SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

“Animal House” e il suo quarantesimo anniversario | LEGGI

Per Bublé e la moglie questo è il terzo bebè, preceduto da Noah ed Elias. Il primogenito, che ormai ha quasi 5 anni, è reduce da una battaglia contro il cancro, diagnosticatogli al fegato nell’autunno del 2016. Il terribile periodo è stato ora superato, e ora la famiglia Bublé ha anche un altro motivo per festeggiare.

https://www.instagram.com/p/BltATwQhNA9/?taken-by=luisanalopilato

Kate Middleton e il prezioso consiglio a Angelina Jolie | SCOPRI

Michael Bublé è un cantante canadese di 43 anni. Ha vinto diversi premi, inclusi 4 Grammy Awards. Uno dei suoi album più famosi, “Christmas”, rilasciato nel 2011, è stato al primo posto nella Billboard200 per tutto  il dicembre dello stesso anno, inclusa parte del successive gennaio. Con questo, “Christmas” diventa il suo terzo album consecutivo a raggiungere il primo posto nella celebre classifica. Complessivamente, Bublé ha venduto più di un 75 milioni di copie nel mondo.