x

x

Gianluca Vacchi: la sua versione della Kiki Challenge in tacchi a spillo

L’estroverso deejay si è esibito in uno dei suoi balletti con la nuova compagna Sharon Tacchi a spillo e costume interno femminile, Gianluca Vacchi lancia così il nuovo balletto estivo. L’ormai reinventato deejay torna a far parlare di sè con un post pubblicato su Instagram dove, assieme alla nuova compagna Sharon Fonseca, ha fatto divertire tutti i […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Agosto 2018
Foto: Instagram @gianlucavacchi

L’estroverso deejay si è esibito in uno dei suoi balletti con la nuova compagna Sharon

Tacchi a spillo e costume interno femminile, Gianluca Vacchi lancia così il nuovo balletto estivo. L’ormai reinventato deejay torna a far parlare di sè con un post pubblicato su Instagram dove, assieme alla nuova compagna Sharon Fonseca, ha fatto divertire tutti i suoi fan con un balletto che è diventato subito virale. Esce da una porta finestra in costume da bagno, forse rubato proprio dall’armadio della fidanzata, tacchi alti, occhiali a forma di cuore e cappello di paglia. Ancheggia e cammina ondeggiando e sculettando: la performance su trampoli del rè della vita notturna non è niente male e lascia tutti senza parole. 

Da quando lui e Giorgia Gabriele si erano lasciati, i siparietti di danza che avevano tanto spopolato la scorsa estate, erano spariti. Ultimamente Vacchi, infatti, ha fatto il giro del mondo passando di locale in locale in veste di dj. Ora però torna finalmente a conquistare i suoi follower e lo fà, come al solito, a modo suo. I fan apprezzano e lui dice: “Questa è la vera “Kiki Challenge”… ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi”. Lancia così la sua versione, un po’ estroversa, della “Kiki Challenge”, un balletto realizzato per strada vicino ad un macchina su una canzone di Drake, già tormentone dell’estate 2018. La Vacchi version’s però non mette a rischio la persona ma solo l’incolumità delle caviglie.

Kim Kardashian sfoggia un nuovo look e un fisico perfetto sui social | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Kendrick Lamar: debutto da senzatetto in tv con l’amico e collega 50cent | SCOPRI

Nella parte finale del video appare poi la bellissima modella Sharon Fonseca. I due erano già stati paparazzati sulle spiagge di Miami mentre prendevano il sole. Malgrado c’era chi pensava fosse soltanto un flirt passeggero e i numerosi dubbi emersi relativi alla loro differenza di età (lei ha circa la metà dei suoi anni), la neo-coppia sembra fare sul serio. A differenza della precedente compagna però, la Fonseca sembra voler rimanere più in disparte. Nonostante questo però, il deejay bolognese non sembra rimasto insensibile alla bellezza della modella venezuelana. 

Lui, imprenditore bolognese divenuto principalmente famoso per le sue danze accattivanti, ma anche grazie al suo fisico perennemente scolpito, ritorna prorompente sulla scena social. 50enne il 5 di agosto, aveva dichiarato all’inserto LiberiTutti del Corriere della Sera la sua voglia di diventare papà. “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni” rivelò. Può essere proprio la bellissima modella Fonseca la prescelta?

Foto: Instagram