x

x

Ben Affleck ricade nella dipendenza. La reazione di Jennifer Garner

Il celebre attore ritorna in riabilitazione Ben Affleck ha ripreso a bere. Ma sa quello che deve fare. Jennifer Garner, è stata infatti vista accompagnare l’ex marito, visibilmente scosso, verso un centro di terapia per curare la sua dipendenza dall’alcol. L’attore quarantaseienne, nonostante i trascorsi amorosi, può continuare a contare sulla madre dei suoi tre figli. […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2018
Fonte: PRPhotos

Il celebre attore ritorna in riabilitazione

Ben Affleck ha ripreso a bere. Ma sa quello che deve fare. Jennifer Garner, è stata infatti vista accompagnare l’ex marito, visibilmente scosso, verso un centro di terapia per curare la sua dipendenza dall’alcol. L’attore quarantaseienne, nonostante i trascorsi amorosi, può continuare a contare sulla madre dei suoi tre figli. Già in passato infatti la Garner l’aveva sostenuto durante i momenti difficili dovuti al suo alcolismo.

I problemi con l’alcol di Affleck infatti non sono recenti. L’uomo che presta il volto a Batman aveva già completato un ciclo di riabilitazione nel marzo del 2017, e per l’occasione aveva fatto voto di non toccare più la bottiglia. Anche allora la Garner aveva sostenuto il marito, iniziando però la pratica di quel divorzio già annunciato nel 2015 (e non ancora ufficializzato): i due stanno vivendo la faccenda in maniera pacifica, ponendo come priorità il benessere dei loro figli.

I Ferragnez vogliono un regalo di nozze particolare | SCOPRI

 

 

Kendall Jenner criticata dopo un’intervista | LEGGI

Ben Affleck,  a conclusione delle terapie per la dipendenza dall’alcol lo scorso marzo, aveva infatti dichiarato su Facebook il suo desiderio di diventare “il miglior padre che potesse essere”. Aveva inoltre scritto: “Voglio che i miei figli sappiano che non c’è vergogna nel chiedere aiuto quando ne hai bisogno.” Dopo aver ringraziato la famiglia e gli amici del loro sostegno, l’attore aveva poi concluso: “Questo è stato il primo di molti passi verso una ripresa positiva.”

Madonna risponde agli haters | SCOPRI

L’astinenza di Ben Affleck dall’alcol pare però essersi infranta. Ciò è avvenuto dopo la rottura con la produttrice televisiva Lindsay Shookus e i seguenti incontri con la coniglietta di playboy Shauna Sexton. È proprio con la ventiduenne che il celebre attore ha festeggiato il suo 46esimo compleanno. Che le cose tra i due non stiano andando così bene come sembra, data la ricaduta di Affleck? O che sia la coniglietta che l’alcol siano un modo per dimenticare la rottura con l’ex fidanzata, Lindsay? In attesa di aggiornamenti non resta che sperare che l’attore superi questo brutto momento.