x

x

Orietta Berti si sfoga: critiche alla Tatangelo e a Marcella Bella

La cantante non si risparmia parlando delle colleghe Orietta Berti è famosa, oltre che per la sua voce, anche per la sua pacatezza, ma guai a farla arrabbiare. La solare cantante infatti ha fatto parlare di sé per uno sfogo avuto in occasione del Made in Parco Nord di Bologna. Qui la Berti, in un’intervista […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Agosto 2018
Foto: Instagram

La cantante non si risparmia parlando delle colleghe

Orietta Berti è famosa, oltre che per la sua voce, anche per la sua pacatezza, ma guai a farla arrabbiare. La solare cantante infatti ha fatto parlare di sé per uno sfogo avuto in occasione del Made in Parco Nord di Bologna. Qui la Berti, in un’intervista a Matteo Giorgi, ha pesantemente criticato le colleghe Anna Tatangelo e Marcella Bella.  

Con quest’ultima Orietta Berti ha già avuto più di uno screzio. Ne sono esempio le frecciatine che le due si lanciavano, dovute ai loro diversi modi di trattare i concorrenti, durante il programma “Ora o mai più”, dove le due cantanti coprivano il ruolo di giudici. 

Tina Cipollari: ultimatum a Maria De Filippi | SCOPRI

 

 

Orietta Berti / Foto: Sky

Ecco gli esordi di Diletta Leotta | LEGGI

La cantante emiliana ammette di aver insultato la collega, giustificandosi. “La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire ‘Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante’. Ma lei non si sentiva com’era? E io le ho detto ‘Tu sei una vipera’. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto ‘Vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro’. Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere”.

Scommesse sulla futura gravidanza di Belen | SCOPRI

Marcella Bella non è l’unica ad essere stata attaccata durante l’intervista dalla Berti. Orietta ha infatti parlato anche di Anna Tatangelo, forse con un pizzico d’astio dovuto alla sua sconfitta in finale per mano della collega. La Berti ha, tra le righe, fatto intendere come la Tatangelo abbia fatto la furba. “Se dovessi rifarlo non faccio più i piatti cotti, li faccio crudi come la Tatangelo. Piatti semi crudi. Se assaggi il mio piatto dopo mezz’ora ci credo che non è più buono.” Nessuna replica è arrivata da Anna Tatangelo, né da Marcella Bella. Ma potrebbero arrivare nelle prossime ore, rivelandoci cosa le due cantanti pensino di Orietta Berti e delle sue dichiarazioni.