x

x

Paolo Bonolis: l’incredibile somiglianza con i figli

Stefano e Davide: madri diverse, stesso sorriso del padre Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni. L’amato conduttore televisivo, esordito con il programma per ragazzi di Italia 1 “Bim Bum Bam”, ha infatti presentato svariati show di successo, come “Ciao Darwin”, “Striscia la notizia”, “Affari tuoi”, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “Avanti un altro!”. […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Agosto 2018
Foto: Mediaset / Paolo Bonolis Music

Stefano e Davide: madri diverse, stesso sorriso del padre

Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni. L’amato conduttore televisivo, esordito con il programma per ragazzi di Italia 1 “Bim Bum Bam”, ha infatti presentato svariati show di successo, come “Ciao Darwin”, “Striscia la notizia”, “Affari tuoi”, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “Avanti un altro!”. Tra le tante altre esperienze di successo si annovera la conduzione del Festival di Sanremo del 2005 e del 2009. 

Nonostante la fama, poco si sa della vita privata di Paolo Bonolis e della sua famiglia. Ciò che è risaputo è che il conduttore ha avuto 5 figli, due (Stefano e Martina) dalla ex moglie Diane Zoeller, psicologa statunitense, e tre (Silvia, Davide e Adele) dall’attuale consorte, Sonia Bruganelli, opinionista televisiva. Di quest’ultima molto si parla, sia per la sua relazione con Bonolis che per la sua presunta ostentazione sui social network circa la vita lussuosa che conduce. Ma dei figli ben poco è di pubblico dominio.

Elisabetta Canalis animalista…convinta? | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

Fedez e l’ansia pre-matrimonio | LEGGI

Partiamo con il primogenito, Stefano Bonolis. Uguale al padre, il giovane abita negli Stati Uniti, ma nonostante questo il ragazzo spesso raggiunge la famiglia in Italia. L’unico episodio eclatante per cui Stefano è stato sotto le luci dei riflettori italiani risale al 2015, in seguito a un flirt con la showgirl Paola Caruso, storia conclusasi poi per la distanza tra i due. Il resto, vista la riservatezza della famiglia, si può solo dedurre dai profili social del più grande dei figli di Bonolis. Su Instagram, per esempio, possiamo vederlo condividere con i suoi fan momenti di quotidianità: feste con gli amici, partite di football e pallacanestro, leccornie e viaggi. Uno degli quest’ultimi lo vede, tra l’altro, in compagnia proprio del padre in Perù lo scorso marzo.

 

Qui si va avanti con la dieta. Ora ne abbiamo una nuova. Intanto 4 kg andati via!!! @davidebonolis_

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:  

 

La commuovente dedica di Belen al figlio | SCOPRI

Per quanto riguarda invece il piccolo Davide? Anche il quattordicenne risulta attivo sui social, soprattutto su Instagram, dove può vantare quasi 12 mila followers. Dal suo profilo e da quello della madre emerge un rapporto dolce, spontaneo e sincero tra i due. Non è raro infatti vederli chiacchierare in situazioni quotidiane, come a pranzo, dal parrucchiere o a un concerto. Ciò che è emerge è anche, come nel caso di Stefano, una straordinaria somiglianza con il papà Paolo, dal quale pare aver ereditato pure la verve comica, come emerge dagli ultimi suoi video, che lo vedono impegnato ad affrontare una “terribile” dieta.  Insomma, quella di Paolo Bonolis è una famiglia allargata, ma che pure se divisa da distanze geografiche e differenze di età risulta straordinariamente unita, oltre che in armonia.