x

x

Fabio Rovazzi: all’Arena di Verona con “Faccio quello che voglio”

L’artista si esibirà in occasione di RTL Power Hits Estate Il 3 settembre, all’Arena di Verona, in occasione del radio show live Rtl Power Hits Estate 2018, Fabio Rovazzi, l’eclettico artista che ha gia collezionato 11 platini con i primi tre singoli, presenta il suo ultimo grande successo discografico “Faccio quello che voglio”. A cantare, a fianco a lui, […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Agosto 2018
Foto: Ufficio stampa

L’artista si esibirà in occasione di RTL Power Hits Estate

Il 3 settembre, all’Arena di Verona, in occasione del radio show live Rtl Power Hits Estate 2018, Fabio Rovazzi, l’eclettico artista che ha gia collezionato 11 platini con i primi tre singoli, presenta il suo ultimo grande successo discografico “Faccio quello che voglio”. A cantare, a fianco a lui, ci saranno inoltre Emma, Nek e Al Bano, protagonisti indiscussi della hit che ormai da mesi sta spopolando in ogni radio. 

Il video del singolo, che ha già ottenuto 20 milioni di views, è uno straordinario corto ideato e prodotto dalla stessa casa di produzione del noto artista. L’ultimo successo del 24enne milanese può inoltre vantare della partecipazione di 10 grandi celebrities, tra cui i suoi amici Gianni Morandi, Carlo Cracco, Flavio Briatore ed Eros Ramazzotti. 

Fedez e Chiara Ferragni: la raccolta fondi per i fan rischia il flop | LEGGI

 

 

Foto: Ufficio stampa

X Factor: Morgan al posto di Asia Argento? Lui: “Notizia non vera” | SCOPRI

Un traguardo niente male che diviene un perfetto biglietto da visita della sua nuova casa di produzione, la Raw. Rovazzi, dopo la ormai dichiarata rottura con Fedez, aveva infatti deciso di lasciare Newtopia, etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez nel 2013 con il quale l’artista era stato promosso. 

Eddie Murphy: l’attore diventerà padre per la decima volta | LEGGI

Ora il ragazzo di Lambrate si trova dunque solo, ma non sembra affatto cavarsela male, anzi. Dal sua prima hit “Andiamo a comandare” con cui ha vinto 5 platini, è susseguita una lunga serie di successi. Rovazzi però non si ferma alla musica. Quest’anno ha infatti debuttato anche come attore protagonista del film di Gennaro Nunziante “Il Vegetale” con Luza Zingaretti distribuito da Disney. Un artista a 360 gradi che non smette mai di stupire. 

Foto: Ufficio stampa