x

x

Diletta Leotta: emerge il desiderio di maternità su Instagram?

La conduttrice, come sempre, al centro dell’attenzione Diletta Leotta non smette di regalare attimi della sua quotidianità ai fan. Il profilo Instagram della celebre conduttrice, che ormai ha quasi raggiunto i 3 milioni di followers, viene infatti costantemente aggiornato. Gli ultimi scatti la vedono sorridere insieme al nipote, tanto da alimentare voci circa un desiderio […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Agosto 2018
Foto: Instagram @dilettaleotta

La conduttrice, come sempre, al centro dell’attenzione

Diletta Leotta non smette di regalare attimi della sua quotidianità ai fan. Il profilo Instagram della celebre conduttrice, che ormai ha quasi raggiunto i 3 milioni di followers, viene infatti costantemente aggiornato. Gli ultimi scatti la vedono sorridere insieme al nipote, tanto da alimentare voci circa un desiderio di maternità da parte della conduttrice.

La fotografia vede infatti Diletta Leotta accarezzare dolcemente il nipote, in un tenero scambio di sguardi. Non è strano che quindi si inizi a supporre la nascita, nella giovane conduttrice, della volontà di avere un figlio con l’attuale fidanzato Matteo Mammì, alto dirigente Sky e nipote dell’ex ministro Oscar. Tale gossip è anche alimentato dalle recenti vacanze della coppia a Porto Cervo, in Sardegna, dove la coppia è apparsa particolarmente affiatata.

Chiara Ferragni e Fedez svelano i propri abiti di nozze | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

Harry Meghan ospiti all’Hamilton Musical di Londra | LEGGI

La bella conduttrice ha fatto parlare anche di sé per il deludente esordio della piattaforma Dazn, costellato di problemi tecnici. L’ex giornalista Sky è riuscita però a far passare tutto ciò in secondo piano, attirando l’attenzione su di sé durante la partita tra Lazio e Napoli, come visibile dall’ormai famoso scatto che la vede sfilare davanti a un’attonita panchina celeste.

 

Pare che i calciatori del #napoli siano stati proprio insensibili al passaggio di #dilettaleotta Soprattutto Chiriches, basta vederne l’espressione

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it) in data:

 

Annabelle Belmondo incanta il red carpet a Venezia | SCOPRI

Ora rimane da vedere se Diletta Leotta riuscirà a salvare Dazn, oltre che dalla fuga di clienti e dalle critiche, anche dall’antitrust. L’indagine di quest’ultimo si sta focalizzando sulla veridicità di quanto dichiarato dalla piattaforma, che offrirebbe il servizio “quando vuoi, dove vuoi”, senza tener conto delle sue evidenti limitazioni tecniche. Altra accusa è rivolta al mese gratuito libero da contratto offerto da Dazn, promessa non mantenuta al momento della creazione dell’account da parte dell’utente. Vediamo se Diletta riuscirà, con il suo bellissimo sorriso, a salvare ancora una volta la situazione.