x

x

Emmy Awards 2018: i look più belli delle dive di Hollywood

Le star che hanno incantato il red carpet Sono stati consegnati ieri sera gli Emmy Awards, una delle premiazioni più importante della televisione americana. La cerimonia si è svolta al Microsoft Theatre di Los Angeles e, come ogni anno, ha contato con la presenza di tantissime celebrità e momenti unici. Le dive di Hollywood hanno […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Settembre 2018
Foto: Instagram

Le star che hanno incantato il red carpet

Sono stati consegnati ieri sera gli Emmy Awards, una delle premiazioni più importante della televisione americana. La cerimonia si è svolta al Microsoft Theatre di Los Angeles e, come ogni anno, ha contato con la presenza di tantissime celebrità e momenti unici. Le dive di Hollywood hanno sfilato sul red carpet incantando gli obiettivi dei fotografi con i loro abiti favolosi,

Jessica Biel, accompagnata dal marito Justin Timberlake, ha indossato un vestito firmato Ralph & Russo grigio freddo, senza spalline e con un ampia gonna piena di inserti bianchi a forma di mezza luna. Su Instagram la coppia ha pubblicato un bellissimo scatto dei loro outfit. Nella didascalia, però, l’attrice ha condiviso la sua delusione dopo aver scoperto che agli Emmy Awards non vengono serviti alcolici. Kristen Dunst, invece, ha fatto la sua prima apparizione sul tappeto rosso dopo aver dato luce al figlio Ennis, nato lo scorso maggio. Per l’occasione l’attrice ha scelto uno stupendo abito plissettato, in blu reale, firmato Schiaparelli. La gravidanza non sembra aver compromesso il suo fisico e la Dunst si è presentata all’evento in ottima forma.

Chiara Ferragni torna a Cremona per il documentario sulla sua vita | LEGGI

 

Foto: Instagram

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona | LEGGI

La protagonista di Westeworld (e del red carpet) Angela Sarafyan ha indossato un abito dello stilista Christian Siriano. Il vestito a pois nero e bianco aveva una gonna ampissima, degna di una principessa da favola, e lasciava le spalle scoperte. Kristin Cavallari, invece, ha scelto un abito un po’ più osato, ma sempre molto elegante. Il suo vestito total black, firmato Maison Yeya, era corto nella parte frontale, lasciando in vista le gambe, ma lungo sul retro. 

La vincitrice di Miss Italia 2018 | SCOPRI

Sarah Pulson, protagonista della serie American Horror Story, ha indossato un favoloso Oscar de la Renta. L’abito nero aveva uno scollo a cuore e una fantastica gonna ricoperta di piume. Emilia Clarke, dell’acclamata serie Game of Thrones, ha scelto un abito Dior. Il suo era un vestito nero con il top in pizzo e la gonna ricamata con fiori colorati. Samira Wiley, famosa per i suoi ruoli nelle serie di Netflix Orange is the New Black e The Handmaid’s Tale, ha optato per uno stravagante abito in paillettes argento della stilista Jenny Packham.

Jessica Biel in Ralph & Russo

https://www.instagram.com/p/Bn2JGN1BDuD/