x

x

Miss Italia 2018: a rischio il titolo di Carlotta Maggiorana

Ritrovate alcune sue foto osè, vietate dal regolamento Pochi giorni dopo la proclamazione di Carlotta Maggiorana come Miss Italia 2018 la ragazza di 26 anni e di origini marchigiane è al centro di uno scoop che potrebbe compromettere la sua vittoria. Sul magazine Oggi, diretto da Umberto Brindani, che ha pubblicato un’intervista esclusiva della reginetta, sono […]

di Roberta Mazzacane | 20 Settembre 2018

Ritrovate alcune sue foto osè, vietate dal regolamento

Pochi giorni dopo la proclamazione di Carlotta Maggiorana come Miss Italia 2018 la ragazza di 26 anni e di origini marchigiane è al centro di uno scoop che potrebbe compromettere la sua vittoria. Sul magazine Oggi, diretto da Umberto Brindani, che ha pubblicato un’intervista esclusiva della reginetta, sono comparse delle foto di Carlotta Maggiorana nuda.

Si sa che la ragazza frequenta il mondo dello spettacolo e che vanta molte partecipazioni televisive e cinematografiche, ma il regolamento dI Miss Italia non ammette che le ragazze abbiano posato senza veli o in pose sconvenienti.

Carlotta Maggiorana: primo giorno da Miss Italia |LEGGI

 

 

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018: le prime parole dopo la vittoria |LEGGI

Le fotografie in questione sono state scattate nel backstage di un servizio fotografico realizzato da Carlotta nel 2015 sul litorale romano, dove la reginetta posa nuda, coprendosi il seno con i capelli e le parti intime con una foglia di palma. Inoltre la Maggiorana deteneva anche il titolo di Miss Grand Prix, concorso vinto nel 2009, con successivo calendario sexy del concorso. Ora bisogna solo capire se queste foto vadano davvero contro il regolamento del concorso di bellezza italiano più famoso.

La reginetta di bellezza, arrivata in finale con la fascia di più bella della regione Marche, nella vita lavora come modella e attrice ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Nell’intervista rilasciata a Oggi Carlotta ha raccontato anche di essere stata chiamata a Mosca in passato, al teatro Bolshoi, ma rifiutò per la morte del padre. Poi, a distanza di 10 anni ha vinto Miss Italia, ed è l’unica ad aver vinto il titolo da sposata, dopo Mirka Viola che dovette passare lo scettro alla seconda classificata. 

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta su Twitter |LEGGI

Ora bisogna solo aspettare una reazione da parte della Mirigliani e della sua squadra per vedere se la Maggiorana potrà godersi il suo anno da miss Italia oppure no. Nel frattempo da più parti si è affermata l’opinione che la vera vincitrice di questa edizione di miss Italia sia stata Diletta Leotta, conduttrice insieme a Francesco Facchinetti della kermesse in cui anni fa aveva provato a partecipare senza successo. Una bella rivincita. 

Roberta Mazzacane