x

x

Massimo Boldi operato d’urgenza al cuore al San Raffaele di Milano

L’attore è stato ricoverato dopo un dolore al petto Massimo Boldi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo essere stato operato d’urgenza al cuore il 21 settembre per un problema di ostruzione alle coronarie. Dopo pochi giorni dall’operazione, mentre si trovava ancora in ospedale, Boldi ha parlato in collegamento con Barbara D’Urso durante una […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Settembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

L’attore è stato ricoverato dopo un dolore al petto

Massimo Boldi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo essere stato operato d’urgenza al cuore il 21 settembre per un problema di ostruzione alle coronarie. Dopo pochi giorni dall’operazione, mentre si trovava ancora in ospedale, Boldi ha parlato in collegamento con Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live, rassicurando il pubblico sulle sue condizioni di salute.

L’attore di 73 anni aveva già subito un intervento all’aorta in primavera, verso la fine di aprile, poco prima di girare il film Amici come prima con Christian De Sica (in uscita a dicembre): “Sono stato benissimo – ha raccontato- dopo sono andato in vacanza a Forte dei Marmi e qui, facendo qualche passeggiata, ho cominciato a sentire un dolore al petto”. A fine agosto, quindi, una tac coronarica e adesso l’operazione.

Domenica Live: Samantha Markle in lacrime fa un appello a Meghan | LEGGI

 

 

Fonte: Mediaset

Lamberto Sposini e il bacio social con Barbara D’Urso | GUARDA

“Qui al San Raffaele a Milano oggi ti operano, il giorno dopo ti fanno gli esami e il giorno dopo vai a casa”, così ha detto a Barbara, scherzando più volte nel corso dell’intervista. Alla fine ha concluso con una delle sue battute più note, mostrando a tutti di essere in grado di fare comicità anche nei momenti difficili: “Sai come fa il mio cuore? Ta-ta-ta-ta-ta-ta. Batte ancora”.

Fabrizio Corona: “quando il processo sarà definitivo farò la guerra.” | LEGGI

A TgCom24, invece, durante un’intervista fatta 24 ore dopo l’operazione, ha ammesso che la sua famiglia si è preoccupata: “La mia famiglia ha avuto più paura di me. Le mie figlie mi hanno ‘sgridato’ un po’”. Ha anche sottolineato la bravura dei dottori che l’hanno operato, a cui deve la vita, e ha detto: “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare”.