x

x

Flavia Vento shock: “Sono casta da tre anni”

La rivelazione della showgirl a Barbara D’Urso Ritorna in tv per raccontare la sua nuova vita, Flavia Vento, soubrette nota soprattutto per il suo ruolo di valletta sotto il tavolo nel programma tv Libero con Teo Mammucari. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso Flavia racconta di essere casta da tre anni. Sono cambiate molte cose da quando la […]

di Roberta Mazzacane | 25 Settembre 2018
Foto: instagram

La rivelazione della showgirl a Barbara D’Urso

Ritorna in tv per raccontare la sua nuova vita, Flavia Vento, soubrette nota soprattutto per il suo ruolo di valletta sotto il tavolo nel programma tv Libero con Teo Mammucari. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso Flavia racconta di essere casta da tre anni.

Sono cambiate molte cose da quando la ragazza era al massimo della popolarità televisiva ed oggi la Vento ha una concezione dell’amore totalmente diversa dal passato, come ha raccontato a Domenica Live: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”. 

Foto: instagram

 

 
Jimmy Bennet a Non è l’Arena: le domande pungenti di Massimo Giletti |LEGGI

Ultimamente la showgirl ha trovato conforto nella preghiera e anche se è ancora in cerca del principe azzurro, ha comunque deciso di rimanere single finchè non troverà l’uomo giusto: “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”.

Elettra Lamborghini sarà la conduttrice di Ex on The Beach Italia |LEGGI

Per questo motivo Flavia Vento non si dichiara più predisposta a vivere avventure occasionali ed è casta ormai da tre anni: “Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso”. A Barbara D’Urso racconta Flavia che oggi nella sua vita c’è spazio solo per i suoi cani e per la preghiera, le uniche cose che l’hanno aiutata a riprendersi da una brutta depressione.

Fabrizio Corona: “Non escludo di poter avere anche un altro figlio” |LEGGI

“Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza – aveva già raccontato Flavia Vento in un’intervista passata -. Ma ora vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”. Chissà per quanto tempo durerà il periodo di castità, ma magari l’attesa sarà ripagata dall’arrivo del vero amore.

Roberta Mazzacane