x

x

Temptation Island Vip: il dolore di Simona Ventura

Il reality provoca forti emozioni Nei prossimi giorni andrà in onda su Canale 5 in prima serata il terzo e penultimo appuntamento col reality cult Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Tanti i confronti già avvenuti al calore del falò, quattro le coppie vip rimaste a decidere del loro futuro. Dopo l’uscita di Fabio Esposito e […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

Il reality provoca forti emozioni

Nei prossimi giorni andrà in onda su Canale 5 in prima serata il terzo e penultimo appuntamento col reality cult Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Tanti i confronti già avvenuti al calore del falò, quattro le coppie vip rimaste a decidere del loro futuro.

Dopo l’uscita di Fabio Esposito e Marcella e il falo’ anticipato con conseguente uscita della coppia formata dall’ex calciatore Stefano Bettarini e dalla sua compagna e modella Nicoletta Larini, che aveva suscitato molte polemiche nei giorni scorsi soprattutto per le dichiarazioni old fashioned  di Bettarini, a cercare di comprendere e chiarire i loro sentimenti e le loro emozioni ci sono: Valeria Marini e l’imprenditore Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, gli ex partecipanti di Uomini&Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e infine Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Temptation Island VIP: Niccolò Bettarini difende il padre Stefano|LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Alda D’Eusanio torna in televisione: condurrà Vite da Copertina|SCOPRI

 

Non sappiamo quali di queste coppie resisteranno all’esperienza, quali usciranno spezzate e quali rafforzate dal periodo di lontananza, le coppie sono state infatti separate, e dalla distrazione continua creata dal gruppo di tentatori e tentatrici rispettivamente nel villaggio delle fidanzate e nel villaggio dei fidanzati. 

Simona Ventura: “Temptation Island Vip? Un grande esercizio psicologico”|LEGGI

Al timone sempre Simona Ventura, che ha dichiarato a Spy: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico  La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation Island per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.

Foto: Ufficio Stampa