x

x

Enzo Iacchetti su Vittorio Feltri: “Non ha un gran senso dell’umorismo”

Il conduttore si mostra dispiaciuto per le parole contro Striscia Enzo Iacchetti, dal 15 ottobre di nuovo alla guida di Striscia la Notizia, ha commentato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, le dichiarazioni di Vittorio Feltri riguardanti il suo programma. e più in generale Mediaset. “Vittorio Feltri non ha un gran senso dell’umorismo – ha […]

di Ruggero Biamonti | 16 Ottobre 2018
Foto: Rumors.it

Il conduttore si mostra dispiaciuto per le parole contro Striscia

Enzo Iacchetti, dal 15 ottobre di nuovo alla guida di Striscia la Notizia, ha commentato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, le dichiarazioni di Vittorio Feltri riguardanti il suo programma. e più in generale Mediaset. “Vittorio Feltri non ha un gran senso dell’umorismo – ha detto – io lo conosco da quando lo battevo alle corse dei cavalli, al trotto, in alcune gare tra vip”. 

“Mi sono spiaciute queste sue parole contro Striscia, abbiamo fatto quel tipo di satira che non fa male”, ha proseguito Iacchetti, riferendosi al servizio che Striscia ha dedicato ad alcune dichiarazioni del direttore di Libero. Alla domanda: “Vuole fare un appello a Feltri per riportare la ‘pace’ tra il giornalista e Striscia?”, Iacchetti ha risposto: “Sì, gli dico: Vittorio su, ridi, dai. A noi lui fa ridere, le cose che dice sono veramente comiche”. 

Amici 2018: Timor Steffens è il nuovo docente di ballo | LEGGI

 

fonte: instagram

Chiara Ferragni candidata all’Ambrogino d’Oro? | SCOPRI

Durante l’intervista Feltri ha anche raccontato cosa pensa di Mediaset: “La considero una schifezza, il mio disgusto nasce dal comportamento che hanno avuto con me, non ci metterò mai più piede”. Ha le idee chiare sul suo futuro televisivo Vittorio Feltri, che afferma di non avercela con il programma Stasera Italia dopo ciò che è successo durante un fuori onda.

Julia Roberts insultata su Instagram confessa: “Sono rimasta ferita” | LEGGI

A fine settembre, Veronica Gentili ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo il fuorionda trasmesso da Striscia in cui dava dell'”ubriacone” al direttore di Libero Vittorio Feltri. Fermata a Roma da Valerio Staffelli, la Gentili ha replicato: “Ricevere il Tapiro d’oro è un momento importante nella carriera di una persona”. Ha poi aggiunto: “Si è ubriacato anche il Tapiro? Mi sono già scusata con una lettera”.